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Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: UPGRADE FORCA THRUXTON

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di alecaferacer
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    UPGRADE FORCA THRUXTON

    Ciao a tutti,

    l'estate sta per finire e le idee per la nuova stagione sono gia pronte: voglio trapiantare la forcella della ducati 998 color argento/titanio con relative piastre di sterzo e pinza assiale brembo oro.
    Ed è per questo ultimo aspetto che ho bisogno del vostro aiuto: la pinza brembo oro è per l'appunto color oro che nn centra nulla con il resto della moto. Potrei sabbiarla e verniciarla ma visto che la vorrei titanio come la forca nn credo verrebbe bene. Leggendo online sembra che anche la Brembo Oro Triple Bridge sia compatibile ed è per l'appunto del colore che cerco. Risulta ache a voi?conoscete altre pinze che farebbero al mio caso? Qualcuno di voi che ha fatto questa modifica prima di me e possa illuminarmi?
    Link utili?
    Grazie a tutti!
    Safe ride!

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di jugene
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    SE è IN LEGA DI ALLUMINIO LA PUOI FARE ANODIZZARE
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di alecaferacer
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    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    SE è IN LEGA DI ALLUMINIO LA PUOI FARE ANODIZZARE
    Anodizzare color argento/titanio lucido?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
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    Quelle che montavo sul mio S4R le feci anodizzare oro ed erano riuscite proprio bene ma un giallo più tenue rispetto le Öhlins.

    ..ops chiedo vegna non avevo capito chiedessi delle pinze.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di eta beta
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    solo un ticinese poteva scrivere "vegna". Gervasoni!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
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    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    solo un ticinese poteva scrivere "vegna". Gervasoni!!
    Azz..che scarpa! Richiedo venia!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di alecaferacer
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    Venia a parte, chi mi aiuta!?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di fede78
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    non è difficile ma come minimo dovresti avere già il materiale sotto mano, e sapere più precisamente cosa vuoi fare, se mantenere il disco singolo e il cerchio originale o cambiare anche il cerchio, hai già la forcella e le piastre? Quanto sei disposto a spendere?

    ah dimenticavo............ti servirà un tornitore abbastanza disponibile
    Ultima modifica di fede78; 05/09/2014 alle 18:02 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di alecaferacer
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    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    non è difficile ma come minimo dovresti avere già il materiale sotto mano, e sapere più precisamente cosa vuoi fare, se mantenere il disco singolo e il cerchio originale o cambiare anche il cerchio, hai già la forcella e le piastre? Quanto sei disposto a spendere?

    ah dimenticavo............ti servirà un tornitore abbastanza disponibile

    Lasceró disco singolo e nn so se dovro cambiare la pompa, lo vedro in seguito.
    Per il resto, ho gia trovato praticamente tutto online su subito, ebay e via discorrendo e tra forca ducati 998, piastre di sterzo, perno ruota e pinza sinistra brembo oro sono intorno ai 550/600. Se poi devo aggiungere la pompa, che in caso sara' quella della rocket perchè integrata e perchè monta su semi da 25, il prezzo salirà leggermente.
    Poi a questo devo a giungere qualche foro alle piastre per la strumentazione (forse comprero' motogadget chrono classic) fatto dal tornitore, e l'anodizzazione delle piastre.
    ho dimenticato qualcosa? :-(

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di fede78
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    Si .....la faccenda é molto più lunga e dispendiosa economicamente, niente di complicato ma ci vuole tempo e denaro.....fra poco ti scrivo quello che ho imparato dalla mia esperienza

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