Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pampie io infatti non ho capito che volevo dire.. nfa gniete ... tu hai il cervello bisestile ... il prox anno capirai dai ...
non ci sarò il prossimo anno e lo sai
Originariamente Scritto da pampie non ci sarò il prossimo anno e lo sai azz lo so .... ma è ancora così lontana la fine dell'ano che avrei sperato in uno tuo ANTICIPO
Originariamente Scritto da dott_speed azz lo so .... ma è ancora così lontana la fine dell'ano che avrei sperato in uno tuo ANTICIPO L'anticipo non deve farlo lui....
Originariamente Scritto da Dum55 L'anticipo non deve farlo lui.... chi sei .... che vuoi .... come mai ....
e chi?
Originariamente Scritto da dott_speed chi sei .... che vuoi .... come mai .... Sapessi quanta gente se lo sta chiedendo...
Originariamente Scritto da Dum55 Sapessi quanta gente se lo sta chiedendo... problemi loro ... IO non chiedo ... e non parlo ....
te parli pure troppo
Originariamente Scritto da pampie te parli pure troppo lo stesso vale per te .... ma se sostituisci " parli " con ROMPI
Regole del Forum