Allora non hai bisogno di altro !! Una buona guida(lonely planet) un biglietto aereo e tanta voglia viaggiare ... Divertitevi!
Allora non hai bisogno di altro !! Una buona guida(lonely planet) un biglietto aereo e tanta voglia viaggiare ... Divertitevi!
la parte andina e' propio quella piu' spettacolare. non perderti il salar de uyuni per nessun motivo al mondo! se vuoi ti mando alcune foto.
@gas50: ci baseremo proprio su lonely planet...in pratica la conosco quasi a memoria
@brasletti76: e si!! pensiamo di passarci un bel pò di giorni (quelli non mancano fortunatamente), li credo che ci faremo supportare da una escursione guidata di 4/5 giorni.
grazie a tutti!!!
giusto per darvi un'idea...
uguale uguale a quello che si vede dalla finestra di casa mia![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Stica***![]()
atttenzioneeee....dovete fare l'assicurazione sanitaria.....
e' un mio consiglio..io che sono argentino...e mia moglie cilena...la bolivia cmq e' carina ma la prossima volta ditemelo che vi daremo gli itinerari dell'argentina ...
^___*
p.s. in febbraio vado nuovamente in argentina con mia moglie a trovare i suoi a mendoza a pochi km da santiago sul confine chile-argentina..e poi a buenos aires da mio fratello che vive la'...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Fatta,i biglietti li ho presi ho agenzia e nel totale sono riuscito a strappare l'assicurazione![]()
"Che"-Panzer, l'Argentina e' stupenda (l'ho visitata in lungo e in largo), ma dire che la Bolivia sia semplicemente "carina" mi sembra un po' diminutivo...
Foto: ecco come mi si e' presentato il Salar de Uyuni durante un'escursione guidata di 3 giorni.
Ultima modifica di brasletti76; 23/05/2007 alle 10:00