Non ho ancora letto di Scrambler.
Domanda: c'è qualche frequentatore che ha già provato a spingerla un pò ? Se sì, che interventi ha messo in opera ?
Già che ci sono, ma ci sono Scrambler in giro per il Forum ?
Grazie e buona strada
Non ho ancora letto di Scrambler.
Domanda: c'è qualche frequentatore che ha già provato a spingerla un pò ? Se sì, che interventi ha messo in opera ?
Già che ci sono, ma ci sono Scrambler in giro per il Forum ?
Grazie e buona strada
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ma perché dovrebbero spingerla, non basta metterla in moto???
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Prendertela con un povero GRIGIO, non c'è più religione
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Chiedo venia. Lavorerò il restante tempo a mia disposizione oggi inginocchiato sui ceci in segno di rinnegazione della mia precedente affermazione irrispettosa.
Ossequi... Mi saluti tanto quel bravo ragazzo di Suo figlio.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Bhè non credo niente di tutto ciò . . .
Cmq, so x sentito dire che c'è al sicuro chi ha bastonato i vari milloni del momento su x i passi . . . . purtroppo son rari casi ed eventi racchiusi in un' unica persona Gattoteppista in arte "Fasanella"
E credo che per ogni info puoi chiedere a lui . . . .
E chiamili pochi colpi sulla tastiera
Cmq, sempre l'ortaggio mi fai . . . .![]()
Non ho dubbi a quel che ho sentito nei vari racconti sul Grigio . . .
X le sospensioni può essere che qualcosa in giro ci sia . . .
Ma sul forum non vedo molti con questa moto, quindi troverai ben poco . . .
Consigliato un giretto su siti delle varie ditte di sospenzioni, magari una mail a chi più disponibile![]()
beh...se mi permettete , non ho la scrambler ma guido spesso la t100 di mia moglie.
in effetti , piu' che intervenire sul motore ( che e' comunque un chiodo ) il reparto sospensione post. e' veramente anni 50.
nelle curve ad andatura allegra mi sembra di tornare sul kawa mach3 o sulla mia prima yamaha 350 r3 ad aria.
che ondeggiamenti ragazzi!!!
credo che cambiero' gli ammortizzatori appena possibile.
buona serata ragazzi![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Te lo saluto..........non fraintendere mi sei simpatico.