UNA VOLTA, IN QUESTO FORUM MI SONO PRESO UNA CAZZIATA...
NON SI USA PIU' REDARGUIRE TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVONO E NON SI PRESENTANO?!?!?!?
MA CHIEDONO DIRETTAMENTE QUALCOSA?!?!?!?
UNA VOLTA, IN QUESTO FORUM MI SONO PRESO UNA CAZZIATA...
NON SI USA PIU' REDARGUIRE TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVONO E NON SI PRESENTANO?!?!?!?
MA CHIEDONO DIRETTAMENTE QUALCOSA?!?!?!?
ma guarda che tu te la sei presa perchè sei un terrone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo..........
usa si caziare chi non si presenta!!!
non siamo mica in un hotel!!!!(che poi in hotel te li chiedono i documenti!!)
su su...documentiiiiiiiiiiiiiii
io non mi sono presentato, col 1' messaggio ho chiesto un'informazione, mica lo sapevo che bisognava presentarsi![]()
come siete diventati fiscali!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
io mi sono iscritto per caso al primo forum penso ad aprile e non mi sono presentato , anzi ,
sono partito a rasoterra con certe sparate...!!!
comunque non e' che tutti conoscono le regole del forum.
ricordo che di tanto in tanto si sono iscritti e presentati certe teste di cafoni che...
lasciamo perdere!
ciao belli!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
regole non ci sono mai state.
quelli che non si presentano sfruttano solo le nostre convenzioni.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
straquoto!!!Originariamente Scritto da Ken-T3
ci dovrebbe essere un numero minimo per accedere alle convenzioni.
marco che ne pensi???
mi pare che sul vecchio forum se n'era parlato, un minimo c'era, ma proprio minimo minimo....effettivamente dovrebbe accedere alle convenzioni chi partecipa assiduamente al forum, ma come si fà, non è perche uno scrive tanto è più meritevole degli altri...a Manila l'ardua sentenzaOriginariamente Scritto da superspeed
![]()
amunì............un fare acussi..............ahahahahahahahahahahahahahah.....come scendi ti offro una birrozza e ne parliamo........ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah