Ciao ragazzi, sono appena tornato da un briefing di 3 ore tenuto con i ragazzi di Ruotesfonde, il raduno a cui mi sono appoggiato per la mitica Piadinata del 18 Giugno a Rimini.
Ho finalmente visto la location del raduno e devo dire che è davvero bella! Un bel parco pieno di verde, alberi e tanto spazio per le moto, ben tenuto e perfetto per l' evento.
Abbiamo deciso dove mettere le moto, specialmente quale spazio riservare a noi Triumphisti, dove mettere i bar con la birra e il resto, i chioschi di Piadina, il palco per i concerti, gli schermi per vedere la MotoGP (abbiamo pensato a tutto...) e i luoghi per le gare di burn-out, culetto sexy, doccia sexy ecc ecc. C'è anche un palo per la lap dance....A proposito di animatrici, una delle ragazze ha fatto da ragazza copertina per Bikers Life, e le altre non sono da meno!
Ricordo che si potrà dormire pure in tenda, basta piantarla dove preferite!![]()
In definitiva direi che il posto è eccezzionale, a soli 300 metri dal mare, il periodo perfetto, e quindi non manca niente per fare un raduno Triumph da paura!
Ho aggiunto anche una cartina dettagliata per chi arriva dall' autostrada, eccola qui: Vedi cartina >>>
Se non ti sei ancora segnato tra i partecipanti puoi farlo QUI >>> (cerca la lista aggiornata nelle ultime pagine)
Non mancare, sarà l' evento dell' anno!