Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Valutazioni e commenti sezioni Classic 3 cilindri (e' ancora sperimentale ?)

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata

Valutazioni e commenti sezioni Classic 3 cilindri (e' ancora sperimentale ?)

Come da oggetto:
    chiedo di valutare il successo o l'eventuale fallimento delle nuove sezioni dedicate ai III cilindri.
    a me personalmente ha semplificato molto l'accesso ai contenuti piu' confacenti ai miei interessi ed ho perso molto meno tempo in ricerche ed ho avuto piu' risposte qualificate e meno o.t.
    mi ricordo che a volte parlando di una testata di un tre cilindri avevo qualcuno che si metteva a disquisire su quella dei bicilindrici che e' completamente diversa o cose simili...(chiaramente puo' esser successo anche il contrario)

inoltre, se sia il caso, renderle definitive, ma questo e' secondario, piu' che altro sarei curioso di sapere se anche gli altri sono rimasti soddisfatti...bicilindristi inclusi (anche se forse l'unica cosa che ora manca sono gli sfotto' reciproci di campanile fra i vecchi classic e i modern classic che rosicavano per i cv in meno) ecco l'ho fatto di nuovo!

ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao tunderstorm,
    per quanto mi riguarda la sezione ha avuto un buon successo: vedo che ogni giorno gli appassionati possessori di tre cilindri classiche si scambiano opinioni e informazioni quindi la sezione ha una sua utilità.

Per questo motivo credo che si possa finalmente togliere la parola "sperimentale" dalla sua descrizione e confermarla in modo definitivo.

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao tunderstorm,
    per quanto mi riguarda la sezione ha avuto un buon successo: vedo che ogni giorno gli appassionati possessori di tre cilindri classiche si scambiano opinioni e informazioni quindi la sezione ha una sua utilità.

Per questo motivo credo che si possa finalmente togliere la parola "sperimentale" dalla sua descrizione e confermarla in modo definitivo.
    bene Boss............................................. tre volte ok

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    giusto! Boss lasciate Aperta la 3 cilindri che male non fa
    che te lo dico a fare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •