ciao a tutti, 3 mesi fa ho subito il furto della mia speed 955 2003. nel frattempo e con l'idea di nn ritrovarla piu' mi sono preso un 1050 my 2011 di cui sono pienamente soddisfatto.
circa un mese fa mi è stata ritrovata la moto rubata ed ora mi ritrovo ad averne due.
siccome il valore del 955 tra il kilometraggio (100.000 km , quindi da fare almeno una revisione con sostituzione di fasce pistoni, catena distribuzione ecc ecc ), i danni subiti sul furto (circa 1000 euro tra accensione, tappo benzina, blocchetto apertura sellino posteriore, danni al codone , rottura completa della paratia sx ecc ecc) non supera i 7/800 euro ho deciso di farmi una cafe' racer.
il tutto naturalmente handmade ed un po' alla volta quando ho un po' di soldi da gettare. su internet ho trovato tutto l'occorrente, sia nuovo che usato(piu' propenso alla seconda soluzione in modo da poter risparmiare un po').
l'unico dubbio che mi assale è questo: mantenendo le forche ed il mono originale (tra tutte le modifiche questa è quella che viene un botto ed al momento non ho voglia di fare), la moto per essere una cafè racer non risulta un po' troppo alta?. guardando le foto per il web mi sembra che siano tutte leggermente piu' basse.
naturalmente si accettano consiglio sapendo cmq che la speed ha dei grossi limiti per modifiche del genere....grazie