Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Samsung Note edge

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    Samsung Galaxy Note Edge: scheda e uscita ufficiali e prezzo (probabile) | Tecnocino
    premesso che il tel con lo schermo curvo doveva essere note4
    almeno secondo i vari siti , sono rimasto di sasso quando ho letto che invece ne hanno fatti 2 e l' edge in italia non si venderà almeno per ora
    l' ho aspettato e lo voglio , e vero che probabilmente arrivera anche qui , ma vorrei capire quando
    ho il tel che non durerà molto
    conoscete possibilità di importarlo ? secondo voi ci vorrà molto perchè arrivi in italia ?
    non voglio prendere il note 4 ora e poi tra 1 mese mi dicono che arriva l' edge
    strana sta scelta di Samsung comunque

sembra un innovazione fatta a metà con un solo angolo di visuale,e anche le cornici verticali sono troppo elevate per i miei gusti

al momento non mi attira affatto,vediamo in futuro se faranno evoluzioni migliori

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Diciamo che Samsung non brilla certo per l'ottimizzazione di android, ma altri marchi lo fanno viaggiare benissimo.
    può darsi sai? Infatti il china phablet che ho comprato per 90 dollari a mio figlio va decisamente meglio... anche se l'ergonomia non è il loro forte....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    può darsi sai? Infatti il china phablet che ho comprato per 90 dollari a mio figlio va decisamente meglio... anche se l'ergonomia non è il loro forte....
    Prova il nexus5...Google experience...praticamente vola
    Ultima modifica di Stinit; 08/09/2014 alle 12:14

Moto
    però ho anche il nexus 7, e non è sta gran figata
    Ultima modifica di japkiller; 08/09/2014 alle 12:34
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    samsung è ............(parlo da possessore di un note 2 e 3) un cesso
    touch wiz penosa
    lentezze e impuntamenti penosi
    materiali penosi
    assistenza penosa
    prezzi stellari
    il note 2 ad esempio(a parità di applicazioni) è molto più veloce che il 3 che ,dalla sua ha un display e una fotocamera migliore

n.b
    li ho presi entrambi usati di 2o 3 mesi : dai 740 euro pagati350 euro :fanno cacare
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    Io ho preso l's5 pensando che fosse come lo descrivono, superveloce, superergonomico, superdurata della batteria ecc.
    Se telefoni per cambiare ad esempio da contatti a tastiera devi usare due mani, perchè stì furbissimi hanno messo la barra in alto e non in basso come la logica vorrebbe, e non ci arrivi con il pollice, la batteria dura 5-6 ore usandolo poco, per farla durare di più devi disattivare TUTTO, la tastiera non ha la virgola nella schermata principale e il correttore sembra scemo, corregge parole di uso comune con altre che io non ho mai sentito.
    Ha 16 gb di memoria ma 5 gb sono occupati dal sistema. Ha 2 gb di ram ma è costantemente sopra agli 1,2 gb di utilizzo anche killando tutte le app in background.
    I tasti del volume sono a sinistra, e la pubblicizzano come una figata nonostante sia antiistintivo a meno che tu non sia mancino.
    Materiali penosi, impermeabile ma se fai tanto di inumdire il touch non lo usi più perchè non va se è umido (provare per credere)
    Le app sono molto più brutte delle corrispondenti di altri sistemi (ad es. waze, whatsapp, facebook) e molto meno pratiche da usare, il client di posta elettronica fa schifo, le miriadi di app inutili google non si possono togliere e rompono il cazzo.
    Lento, lentissimo... Per aprire un app o girare lo schermo su una foto ci mette dai 4 ai 5 secondi... Ed è quad core di ultima generazione.
    Scalda come un tostapane tanto da non poterlo mettere in tasca a volte, dove tra l'altro spesso sia accende da solo se hai il blocco schermo a trascinamento.
    La cosa che mi incuriosiva era la funzione sport, s health, cagata pazzesaca di cui pubblicizzano la rilevazione del battito cardiaco e poi scopri che è identica a quella che avevo da due anni sull'iphone, funziona allo stesso modo ma è meno completa.
    Ho voluto risparmiare qualcosa rispetto all'iphone ma ho fatto una cazzata.... Pagato 499 euro rispetto all'equivalente iphone che si trova a 600....
    Ultima chicca, ho un pc windows per i rulli della bici e per usarlo con il tuneecu, ho provato a connetterlo con il samsung per il tethering ma NON SI VEDONO....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior
    Io ho preso l's5 pensando che fosse come lo descrivono, superveloce, superergonomico, .
    con 72 euro da mediaworld prendevi il lumia 520 con win 8.1 superveloce schermo da 4 e tutto quello che serve.. a 499 ti hanno trombato!!
    comunque, ualsiasi cellulare da 150 euro, oramai è equivalente a quelli da 600. ho visto ieri la prova del 630 e 30 nokia, ho visto gli xperia j che rano chissà cosa a 82 euro.. ma farsi fregare 700 euro di cell nel 2014 è uno sport o è solo buttare i soldi senza sapere cosa si compra.. perchè alla fine , per fare facebook e selfie un cell da 90 euro va più che bene...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    con 72 euro da mediaworld prendevi il lumia 520 con win 8.1 superveloce schermo da 4 e tutto quello che serve.. a 499 ti hanno trombato!!
    comunque, ualsiasi cellulare da 150 euro, oramai è equivalente a quelli da 600. ho visto ieri la prova del 630 e 30 nokia, ho visto gli xperia j che rano chissà cosa a 82 euro.. ma farsi fregare 700 euro di cell nel 2014 è uno sport o è solo buttare i soldi senza sapere cosa si compra.. perchè alla fine , per fare facebook e selfie un cell da 90 euro va più che bene...
    Il 630 non è LTE, caratteristica per me fondamentale.
    Peppone, può anche essere ma... spendi poco.... godi poco..... non c'è alterntiva...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Io ho preso l's5 pensando che fosse come lo descrivono, superveloce, superergonomico, superdurata della batteria ecc.
    Se telefoni per cambiare ad esempio da contatti a tastiera devi usare due mani, perchè stì furbissimi hanno messo la barra in alto e non in basso come la logica vorrebbe, e non ci arrivi con il pollice, la batteria dura 5-6 ore usandolo poco, per farla durare di più devi disattivare TUTTO, la tastiera non ha la virgola nella schermata principale e il correttore sembra scemo, corregge parole di uso comune con altre che io non ho mai sentito.
    Ha 16 gb di memoria ma 5 gb sono occupati dal sistema. Ha 2 gb di ram ma è costantemente sopra agli 1,2 gb di utilizzo anche killando tutte le app in background.
    I tasti del volume sono a sinistra, e la pubblicizzano come una figata nonostante sia antiistintivo a meno che tu non sia mancino.
    Materiali penosi, impermeabile ma se fai tanto di inumdire il touch non lo usi più perchè non va se è umido (provare per credere)
    Le app sono molto più brutte delle corrispondenti di altri sistemi (ad es. waze, whatsapp, facebook) e molto meno pratiche da usare, il client di posta elettronica fa schifo, le miriadi di app inutili google non si possono togliere e rompono il cazzo.
    Lento, lentissimo... Per aprire un app o girare lo schermo su una foto ci mette dai 4 ai 5 secondi... Ed è quad core di ultima generazione.
    Scalda come un tostapane tanto da non poterlo mettere in tasca a volte, dove tra l'altro spesso sia accende da solo se hai il blocco schermo a trascinamento.
    La cosa che mi incuriosiva era la funzione sport, s health, cagata pazzesaca di cui pubblicizzano la rilevazione del battito cardiaco e poi scopri che è identica a quella che avevo da due anni sull'iphone, funziona allo stesso modo ma è meno completa.
    Ho voluto risparmiare qualcosa rispetto all'iphone ma ho fatto una cazzata.... Pagato 499 euro rispetto all'equivalente iphone che si trova a 600....
    Ultima chicca, ho un pc windows per i rulli della bici e per usarlo con il tuneecu, ho provato a connetterlo con il samsung per il tethering ma NON SI VEDONO....

comunque ti consiglio di mettere nova launcher
    lo scarichi dal play store ,disabiliti la touch wiz
    il telefono vola.......
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    mia moglie ha il galazy s3 e va benissimo , poi se sono peggiorati non so
    il nokia provato per un po e non lo sopporto , parlo del win 8 ( forse ci vogliono un po di giorni per abituarsi ma in un giorno non ho combinato nulla )
    e l' iphone non mi interessa
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •