










Ultima modifica di Stinit; 08/09/2014 alle 12:14




però ho anche il nexus 7, e non è sta gran figata
Ultima modifica di japkiller; 08/09/2014 alle 12:34
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!






samsung è ............(parlo da possessore di un note 2 e 3) un cesso
touch wiz penosa
lentezze e impuntamenti penosi
materiali penosi
assistenza penosa
prezzi stellari
il note 2 ad esempio(a parità di applicazioni) è molto più veloce che il 3 che ,dalla sua ha un display e una fotocamera migliore
n.b
li ho presi entrambi usati di 2o 3 mesi : dai 740 euro pagati350 euro :fanno cacare
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione




Io ho preso l's5 pensando che fosse come lo descrivono, superveloce, superergonomico, superdurata della batteria ecc.
Se telefoni per cambiare ad esempio da contatti a tastiera devi usare due mani, perchè stì furbissimi hanno messo la barra in alto e non in basso come la logica vorrebbe, e non ci arrivi con il pollice, la batteria dura 5-6 ore usandolo poco, per farla durare di più devi disattivare TUTTO, la tastiera non ha la virgola nella schermata principale e il correttore sembra scemo, corregge parole di uso comune con altre che io non ho mai sentito.
Ha 16 gb di memoria ma 5 gb sono occupati dal sistema. Ha 2 gb di ram ma è costantemente sopra agli 1,2 gb di utilizzo anche killando tutte le app in background.
I tasti del volume sono a sinistra, e la pubblicizzano come una figata nonostante sia antiistintivo a meno che tu non sia mancino.
Materiali penosi, impermeabile ma se fai tanto di inumdire il touch non lo usi più perchè non va se è umido (provare per credere)
Le app sono molto più brutte delle corrispondenti di altri sistemi (ad es. waze, whatsapp, facebook) e molto meno pratiche da usare, il client di posta elettronica fa schifo, le miriadi di app inutili google non si possono togliere e rompono il cazzo.
Lento, lentissimo... Per aprire un app o girare lo schermo su una foto ci mette dai 4 ai 5 secondi... Ed è quad core di ultima generazione.
Scalda come un tostapane tanto da non poterlo mettere in tasca a volte, dove tra l'altro spesso sia accende da solo se hai il blocco schermo a trascinamento.
La cosa che mi incuriosiva era la funzione sport, s health, cagata pazzesaca di cui pubblicizzano la rilevazione del battito cardiaco e poi scopri che è identica a quella che avevo da due anni sull'iphone, funziona allo stesso modo ma è meno completa.
Ho voluto risparmiare qualcosa rispetto all'iphone ma ho fatto una cazzata.... Pagato 499 euro rispetto all'equivalente iphone che si trova a 600....
Ultima chicca, ho un pc windows per i rulli della bici e per usarlo con il tuneecu, ho provato a connetterlo con il samsung per il tethering ma NON SI VEDONO....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!



con 72 euro da mediaworld prendevi il lumia 520 con win 8.1 superveloce schermo da 4 e tutto quello che serve.. a 499 ti hanno trombato!!
comunque, ualsiasi cellulare da 150 euro, oramai è equivalente a quelli da 600. ho visto ieri la prova del 630 e 30 nokia, ho visto gli xperia j che rano chissà cosa a 82 euro.. ma farsi fregare 700 euro di cell nel 2014 è uno sport o è solo buttare i soldi senza sapere cosa si compra.. perchè alla fine , per fare facebook e selfie un cell da 90 euro va più che bene...![]()






imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione



mia moglie ha il galazy s3 e va benissimo , poi se sono peggiorati non so
il nokia provato per un po e non lo sopporto , parlo del win 8 ( forse ci vogliono un po di giorni per abituarsi ma in un giorno non ho combinato nulla )
e l' iphone non mi interessa
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro