Ragazzi devo fare il tagliando alla street.... bypassato ormai da troppo tempo... so che a Firenze costa uno sproposito e non sono neanche tanto bravi, dove posso andare?![]()

Ragazzi devo fare il tagliando alla street.... bypassato ormai da troppo tempo... so che a Firenze costa uno sproposito e non sono neanche tanto bravi, dove posso andare?![]()
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

ragazzi io qui a Firenze non ho una ceppa leppa di attrezzo! -.- devo fare in teoria quello dei 20.000 km la moto ha 3 anni anche se ne ho fatti più o meno 8000 causa trasferimenti vari è stata ferma un anno e mezzo.... quindi non so.... help! Se quacuno del forum a Firenze è disposto a darmi una mano e rimetterla a posto gli pago una cena oltre che eventuali consumabili che occorrono!
Consulenza a distanza tramite forum Biker...
Se hai fatto 8000km non serve che fai tutti gli interventi dei 20mila...
Inizia col comprare kit olio e filtro su ebay, gradazione vedi un po', poi basta una bacinella presa al brico per 3 o 4 € e una chiave per togliere il tappo dell'olio...
Altri interventi se vuoi puoi dare una pulita ai corpi farfallati, il filtro a 8000km è nuovo.
Controlla il voltaggio della batteria, usura delle pastiglie e sei a posto, al massimo una controllatina alla mappatura con TuneEcu (per vedere se hai quella più aggiornata), ah buttiamoci dentro una pulizia della trasmissione e relativo ingrassaggio, due robe da smontare pure li.
Spendi davvero poco ti assicuro e non servono dei signori attrezzi!

HEMMMM.... ma io no non so dove fare queste cose T_T

Passa al Mugello che domani c'è il TCP on Track che te lo facciamo noi il tagliandino. Tu porta il materiale![]()

per il kit tagliando basta andare qui e acquistare quello che preferisci:
kit tagliando street triple | eBay
per quanto riguarda le chiavi, credo che l'unica che non avrai è questa:
chiave a nastro | eBay
![]()

io ho montato il filtro BMC... non so se è lo stesso del filtro olio... quale compro di questi? :O
a saperlo prima!!! T_T
PS: i corpi farfallati come li pulisco??? Con petrolio bianco? o Benzina?
Ultima modifica di BIKER86; 08/09/2014 alle 07:41