Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Fdo Vs Low Boy

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Per quanto con lo scarico completo, in particolare con l'Arrow che ha la sua mappa dedicata, la moto vada benissimo io non mi metterei a rischio con uno scarico Racing non omologato.
    E' chiaro che può andarti sempre bene (del resto gli arrow non sono particolarmente rumorosi) però puoi trovare "il pignolo" che ti fa passare un guaio con la differenza che con uno scarico omologato e con il db killer inserito, malauguratamente ti facciano un verbale puoi sempre andare da un avvocato e farti difendere...con uno scarico da competizione ...NO.
    Io, che cmq non mi sento al riparo da contestazioni di FDO magari poco informate, avendo sostituito gli scarichi con uno cmq omologato mi porto senmpre dietro sia il certificato di omologazione sia la direttiva del ministero che autorizza l'utilizzo di scarichi aftermarket purchè omologati per la specifica moto su cui sono montati.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DANI3LE
    Moto
    Speed Triple, Ex Gsx r 750 K2
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Per quanto con lo scarico completo, in particolare con l'Arrow che ha la sua mappa dedicata, la moto vada benissimo io non mi metterei a rischio con uno scarico Racing non omologato.
    E' chiaro che può andarti sempre bene (del resto gli arrow non sono particolarmente rumorosi) però puoi trovare "il pignolo" che ti fa passare un guaio con la differenza che con uno scarico omologato e con il db killer inserito, malauguratamente ti facciano un verbale puoi sempre andare da un avvocato e farti difendere...con uno scarico da competizione ...NO.
    Io, che cmq non mi sento al riparo da contestazioni di FDO magari poco informate, avendo sostituito gli scarichi con uno cmq omologato mi porto senmpre dietro sia il certificato di omologazione sia la direttiva del ministero che autorizza l'utilizzo di scarichi aftermarket purchè omologati per la specifica moto su cui sono montati.
    Ma non avevi su il low anche tu? Lo hai cambiato?

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    io ce l'ho.... (quello di yeager....)
    da Ponte nelle Alpi ci son passato 2 volte quest'anno...sempre tutto ok...
    fortuna? può essere...

ho visto girare là,ben di peggio che l'arrow...pareva la griglia di partenza della SBK.
    comunque avevo il mivv gp prima e confermo che l'arrow è piu' silenzioso. però ahimè,si deve accettare il rischio...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    io ce l'ho.... (quello di yeager....)
    da Ponte nelle Alpi ci son passato 2 volte quest'anno...sempre tutto ok...
    fortuna? può essere...

ho visto girare là,ben di peggio che l'arrow...pareva la griglia di partenza della SBK.
    comunque avevo il mivv gp prima e confermo che l'arrow è piu' silenzioso. però ahimè,si deve accettare il rischio...
    Quoto e aggiungo basta una volta sola eri basta

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Si beh in Valcellina adesso verso fine stagione girano tutti stappatissimi e con targhe che le legge solo Google Earth ma...ne vale la pena?
    Avessi soldi da spendere sulla Speed lascerei perdere gli scarichi e andrei subito di un bel mono...

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Si beh in Valcellina adesso verso fine stagione girano tutti stappatissimi e con targhe che le legge solo Google Earth ma...ne vale la pena?
    Avessi soldi da spendere sulla Speed lascerei perdere gli scarichi e andrei subito di un bel mono...
    avessi i soldi spenderei per entrambi....

Moto
    gia fattpo

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Eh ma tu ne hai già provati più d'uno

Non tutti poi hanno bisogno di un mono migliore visto che tanti non sanno andare (me compreso )
    In linea di massima sono d'accordo , meglio migliorie di sostanza e 100% omologate che l arrow non omologato!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Eh ma tu ne hai già provati più d'uno

Non tutti poi hanno bisogno di un mono migliore visto che tanti non sanno andare (me compreso )
    In linea di massima sono d'accordo , meglio migliorie di sostanza e 100% omologate che l arrow non omologato!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Nemmeno io so andate in moto eppure l'ho sostituito

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    ah si...
    ma visti i risultati....dopo tutte ste modifiche,era meglio se sostituivo il pilota....
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •