Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: 200,00
Salve a tutti,
Vendo borsa triumph sixty8 color marrone nuova, mai montata, completa di tracolla e aggancio sottosella.
Vendo per inutilizzo Euro 200,00
Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: 200,00
Salve a tutti,
Vendo borsa triumph sixty8 color marrone nuova, mai montata, completa di tracolla e aggancio sottosella.
Vendo per inutilizzo Euro 200,00

1° INTERESSATO !
Ma se non erro, ora la vendono nuova a 180,00...ti risulta?
prezzo trattabile?
fa sapere, MIK
Scusa per il ritardo della risposta, credo che non siano più sul catalogo Triumph accessori, il conc. mi ha chiesto quasi 300 euro. Per il prezzo sentiamoci in mp.
UP

scusa ma ha una sorta di sgancio rapido? Si può usare a mo di borsa da lavoro lasciando gli agganci attaccati sotto la sella??

Ciao,
interessato alla borsa,
una domanda : il portapacchi da fastidio per montare e tenere su la borsa?
hai qualche foto della borsa montata?
MIK
Si ha un aggancio rapido e sicuramente puo essere usata come borsa da lavoro. Se mi invii la tua mail ti allego alcune foto. Il mio è bernardopsql@gmail.com
ciao
Il portapacchi non da fastidio al montaggio in quanto la borsa si monta su una staffa fissata al telaio laterale (che io non ho). Se mi invii la tua mail ti allego alcune foto dalla rete in quanto non ho mai montato la borsa. Il mio è bernardopsql@gmail.com. Ciao
Ultima modifica di bennyone; 20/09/2014 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica

Il telaio laterale che dici e' quell per le borse laterali che vedi nella mia foto ?
la borsa si monterebbe li ?
attendo le foto,
grazie
MIK
Ultima modifica di mikscrambi; 17/10/2016 alle 13:57
Inviato mail
Up