Allora prendo la adv!!!
![]()

Fatemi capire... GS pesa meno, frena meglio e ha minori turbolenze sul casco che poi sono quelle che disturbano di più ed è comunque peggiore? Mi sono perso qualcosa?

Ciao Team, le mie erano sensazioni, ho il cuore con triumph e anche se avesse altri difetti mi piace di piu lei, che dirti è stato amore a prima vista...
poi come scrivevo la sensazione di riguidare la tigre dopo aver provato il bmw era come tornare a casa, casa dolce casa...
senza nulla togliere alla BMW che è una gran moto, ma secondo il mio punto di vista, equipaggiata come la Tigre, non vale certo i 4000 ( scusate se avevo scritto 5000) euro in piu, tutto qui, poi come sempre è solo un mio pensiero![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
CIAO GAZZA!
SICURAMENTE LE SENTIRAI COME BERTOLDO DA FURIO...CMQ CONCORDO CON TE...HO FATTO UN GIRETTO DI 4874 KM (DI CUI 3000 FUORI AUTOSTRADA UDINE-LANGHE-ROUTE DE LA BONETTE-AIX IN PROVENCE-CAMARGUE-PIRENEI-ANDORRE-BARCELLONA-GRENOBLE-TORINO-UDINE) CON LA TIGRONA E DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO BENISSIMO....FACEVA LE FUSA E HA CONSUMATO FORSE 200 GR DI OLIO E MEDIA DI 5.7 LITRI/100KM....STRACARICO + 150KG (IO)
![]()
puch 125, swm 125, aprilia rc 250, suzuki rm 250, ktm cr 500, yamaha xt 600, husqvarna sm 500, husaberg force 501, honda varadero, honda cr 280, honda varadero abs, yamaha wrf 450, tm 530, yamaha wrf 450, beta rr520
per la cronaca il gs lc non consuma neanche i 200gr di olio![]()

Eh sì al cuor non si comanda. Perdonami ma la mia era una domanda interessata dato che vorrei cambiare la mia amata Bonnie per una endurona, la tigerona l'ho provata per tre giorni e 1400 km sulle dolomiti partendo dalla Svizzera perciò non il solito giretto del quartiere e mi è piaciuta ma cerco qualcosa di più leggero per la vita di tutti i giorni e che non scaldi così tanto gli zebedei... Infatti credo punterò su un gs dal 2010 dato che il nuovo modello è un pelo manga per uno che arriva da una classica e in tutta onestà costa troppo per uno che mette fondo ai risparmi.