Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: TRIUMPH vs BMW 1 a 0

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Allora prendo la adv!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Fatemi capire... GS pesa meno, frena meglio e ha minori turbolenze sul casco che poi sono quelle che disturbano di più ed è comunque peggiore? Mi sono perso qualcosa?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    tra la adv full e la std full a parità di accessori risparmi 300,00 prendendo la adv
    per sicurezza non prenderò mai nessuna delle 2

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Fatemi capire... GS pesa meno, frena meglio e ha minori turbolenze sul casco che poi sono quelle che disturbano di più ed è comunque peggiore? Mi sono perso qualcosa?
    Ciao Team, le mie erano sensazioni, ho il cuore con triumph e anche se avesse altri difetti mi piace di piu lei, che dirti è stato amore a prima vista...
    poi come scrivevo la sensazione di riguidare la tigre dopo aver provato il bmw era come tornare a casa, casa dolce casa...
    senza nulla togliere alla BMW che è una gran moto, ma secondo il mio punto di vista, equipaggiata come la Tigre, non vale certo i 4000 ( scusate se avevo scritto 5000) euro in piu, tutto qui, poi come sempre è solo un mio pensiero
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di ugi
    Moto
    tiger explorer 1200

NON SAPREI VERAMENTE CON COSA CAMBIEREI LA TIGRONA...

Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao Team, le mie erano sensazioni, ho il cuore con triumph e anche se avesse altri difetti mi piace di piu lei, che dirti è stato amore a prima vista...
    poi come scrivevo la sensazione di riguidare la tigre dopo aver provato il bmw era come tornare a casa, casa dolce casa...
    senza nulla togliere alla BMW che è una gran moto, ma secondo il mio punto di vista, equipaggiata come la Tigre, non vale certo i 4000 ( scusate se avevo scritto 5000) euro in piu, tutto qui, poi come sempre è solo un mio pensiero
    CIAO GAZZA!
    SICURAMENTE LE SENTIRAI COME BERTOLDO DA FURIO... CMQ CONCORDO CON TE...HO FATTO UN GIRETTO DI 4874 KM (DI CUI 3000 FUORI AUTOSTRADA UDINE-LANGHE-ROUTE DE LA BONETTE-AIX IN PROVENCE-CAMARGUE-PIRENEI-ANDORRE-BARCELLONA-GRENOBLE-TORINO-UDINE) CON LA TIGRONA E DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO BENISSIMO....FACEVA LE FUSA E HA CONSUMATO FORSE 200 GR DI OLIO E MEDIA DI 5.7 LITRI/100KM....STRACARICO + 150KG (IO)
    puch 125, swm 125, aprilia rc 250, suzuki rm 250, ktm cr 500, yamaha xt 600, husqvarna sm 500, husaberg force 501, honda varadero, honda cr 280, honda varadero abs, yamaha wrf 450, tm 530, yamaha wrf 450, beta rr520

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    per la cronaca il gs lc non consuma neanche i 200gr di olio

Ne consuma di più!!😝

Citazione Originariamente Scritto da ugi Visualizza Messaggio
    CIAO GAZZA!
    SICURAMENTE LE SENTIRAI COME BERTOLDO DA FURIO... CMQ CONCORDO CON TE...HO FATTO UN GIRETTO DI 4874 KM (DI CUI 3000 FUORI AUTOSTRADA UDINE-LANGHE-ROUTE DE LA BONETTE-AIX IN PROVENCE-CAMARGUE-PIRENEI-ANDORRE-BARCELLONA-GRENOBLE-TORINO-UDINE) CON LA TIGRONA E DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO BENISSIMO....FACEVA LE FUSA E HA CONSUMATO FORSE 200 GR DI OLIO E MEDIA DI 5.7 LITRI/100KM....STRACARICO + 150KG (IO)

Ho letto che hai fatto le Langhe dove sei passato?
    Ultima modifica di fabrizio 64; 12/09/2014 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Seee cicciolina e' vergine

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Citazione Originariamente Scritto da Runnerk42 Visualizza Messaggio
    Seee cicciolina e' vergine

Però lo ha sempre nascosto bene 😜😜

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio

Eh sì al cuor non si comanda. Perdonami ma la mia era una domanda interessata dato che vorrei cambiare la mia amata Bonnie per una endurona, la tigerona l'ho provata per tre giorni e 1400 km sulle dolomiti partendo dalla Svizzera perciò non il solito giretto del quartiere e mi è piaciuta ma cerco qualcosa di più leggero per la vita di tutti i giorni e che non scaldi così tanto gli zebedei... Infatti credo punterò su un gs dal 2010 dato che il nuovo modello è un pelo manga per uno che arriva da una classica e in tutta onestà costa troppo per uno che mette fondo ai risparmi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •