Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: [Il salotto del facondo] N.6 Il sesso a pagamento

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    17/03/14
    Località
    Barberino di Mugello
    Moto
    Triumph Rocket III
    Messaggi
    2,303

    [Il salotto del facondo] N.6 Il sesso a pagamento

    Dunque.
    Ieri sera mi sono guardato la puntata di presa diretta, l'argomento principe era il sesso a pagamento, hanno toccato varie cosine... dalle baby squillo, allo gnoccatravel ecc...ecc...
    Per non disperdere la discussione... vorrei andare su una questione nello specifico.

    Tra le varie cose, hanno registrato una giornata vissuta da due ragazzi fidanzati in visita ad un FKK in Austria. Al ritorno uno dei due ragazzi dialoga tramite messaggi cell con la propria fidanzata e la cosa che m'ha colpito maggiormente è stato quando la ragazza scrive:"mi fido di te" e il ragazzo risponde:"devi".

    In realtà, mi sarebbe piaciuto creare un gruppo di ascolto formato da solo ragazze e discutere della puntata..... non avendo avuto questa possibilità, vorrei chiedere a voi quanto segue:


    Cosa pensate dei ragazzi FIDANZATI che frequentano assiduamente donnine a pagamento?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,833
    Penso che se alle loro fidanzate va bene allora cazzi loro.. diversamente cazzi loro comunque io trovo il sesso a pagamento una cosa di una tristezza immensa per chi ne usufruisce
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,253
    Ho sempre pensato che il sesso a pagamento va bene per gli sfigati o i brutti o per quelli che con la propria donna non vogliono fare certe cose perchè è la madre dei suoi figli o perchè lei è "una brava donna".
    Detto questo, è noto che gli uomini, sono storicamente più puttanieri delle donne ma credo che negli ultimi anni la situazione si sta invertendo.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che il sesso a pagamento va bene per gli sfigati o i brutti o per quelli che con la propria donna non vogliono fare certe cose perchè è la madre dei suoi figli o perchè lei è "una brava donna".
    Detto questo, è noto che gli uomini, sono storicamente più puttanieri delle donne ma credo che negli ultimi anni la situazione si sta invertendo.
    il sesso a pagamento va bene x chi.vuole il sesso fine a se stesso senza il rovescio della medaglia e soprattutto senza sbattimenti. ovvio che lo trovo.molto comodo..ma se decidi di avere una donna non lo.fai se lei (come sempre ) non approverebbe. spero che qualsiasi persona normale faccia con la madre dei suoi figli qualsiasi pratica sessuale preferisce...altrimenti direi che lo sfigato.è lui

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,833
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    il sesso a pagamento va bene x chi vuole il sesso fine a se stesso senza il rovescio della medaglia e soprattutto senza sbattimenti
    Non è che serva pagare per avere questo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Data Registrazione
    12/07/12
    Località
    Urbino (circa)
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Messaggi
    3,927
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    Cosa pensate dei ragazzi FIDANZATI che frequentano assiduamente donnine a pagamento?
    Fidanzati o no, dal mio punto di vista cambia poco. Una tristezza assoluta. Non ho mai trovato interessante il sesso a pagamento, anche se in due occasioni lungo qualche statale, ho visto delle bellezze non da poco e qualche fremito alle parti basse l'ho sentito. Con ciò non condanno chi lo fa, siamo esseri umani fatti di carne e se è vero che quello è il mestiere più antico del mondo...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)


  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non è che serva pagare per avere questo
    ti sei mai chiesto se a volte non hai speso di piú x portare a letto una donna in maniera tradizionale?? E cmq il risparmio si tempo e rotture di coglioni è evidente. Se poi ti piace sedurre è un'altro discorso.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Fidanzati o no, dal mio punto di vista cambia poco. Una tristezza assoluta. Non ho mai trovato interessante il sesso a pagamento, anche se in due occasioni lungo qualche statale, ho visto delle bellezze non da poco e qualche fremito alle parti basse l'ho sentito. Con ciò non condanno chi lo fa, siamo esseri umani fatti di carne e se è vero che quello è il mestiere più antico del mondo...
    Senti qua...pagare una prestazione sessuale e pagare un bene/servizio non ha nessuna differenza...se mi parli di bellezze a bordo strada l'unica cosa che trovo triste è lo sfruttamento e l'arricchire i criminali che le controllano. Esistono prostitute che lo fanno per loro scelta...e non sono in strada

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Pier955; 08/09/2014 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

  9. #8
    Se sti ragazzi si fanno pure pagare sono dei grandi....altrimenti👎

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Data Registrazione
    12/07/12
    Località
    Urbino (circa)
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Messaggi
    3,927
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    ti sei mai chiesto se a volte non hai speso di piú x portare a letto una donna in maniera tradizionale?? E cmq il risparmio si tempo e rotture di coglioni è evidente. Se poi ti piace sedurre è un'altro discorso.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2



    Senti qua...pagare una prestazione sessuale e pagare un bene/servizio non ha nessuna differenza...se mi parli di bellezze a bordo strada l'unica cosa che trovo triste è lo sfruttamento e l'arricchire i criminali che le controllano. Esistono prostitute che lo fanno per loro scelta...e non sono in strada

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ridurla a una semplice transazione economica mi sembra molto riduttivo e credo che anche chi lo fa per scelta nella stragrande maggioranza dei casi lo fa perché non può fare molto altro. Poi ripeto... per me è una gran tristezza.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)


  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,833
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    ti sei mai chiesto se a volte non hai speso di piú x portare a letto una donna in maniera tradizionale?? E cmq il risparmio si tempo e rotture di coglioni è evidente. Se poi ti piace sedurre è un'altro discorso.
    ..è un discorso diverso.. non è che per portare una a letto spendi dei soldi, non è che una donna ci sta solo in cambio di una cena o di un anello o di altro che sia nella maniera tradizionale non si spendono soldi per trombarsi una donzella

    Pagare una donna per andarci a letto è una cosa diversa e io personalmente la trovo una cosa triste..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •