Salve ragazzi, è da qualche tempo che la mia street del 2008 a bassi giri , ogni tanto , si spegne, quando rallento e premo la frizione. Io penso siano i corpi farfallati. A qualcuno è mai successo?
Salve ragazzi, è da qualche tempo che la mia street del 2008 a bassi giri , ogni tanto , si spegne, quando rallento e premo la frizione. Io penso siano i corpi farfallati. A qualcuno è mai successo?
da quello che dici dovrebbero essere proprio i corpi farfallati, per cui è successo a molti...
ps: comunque se ci dai qualche info in più, tipo quanti km ha la moto, da quando non fai il tagliando o se ci hai messo la nafta al posto della benzina, saremo più esaudienti.![]()
...corpi farfallati...pacifico...se cerchi nel forum ci sono 50 discussioni con consigli, descrizioni, manuali e foto per fai da te...è il problema più ricorrente delle Street.
Già come immaginavo. Cmq la moto ha 31600 km, ultimo tagliando fatto circa 1000 km fa, e no, fortunatamente non ho mai messo nafta al posto della benzinagrazie per le risposte
![]()
sei stato fortunato a me quel problema a iniziato a farlo intorno ai 20000 km cmq si sono i corpi farfallati

Corpi farfallati, garantito al limone! Vorrei cmq fare un plauso al tuo meccanico.
Ma se non lo porto ora dal meccanico a pulirli succede qualcosa ?