A me non dispiace, tutto sommato è in linea con la moda dei suv compatti da città... L'unico problema è il nome, che purtroppo la fa impropriamente accostare ad una versione della mitica Jeep CJ-7.
A me non dispiace, tutto sommato è in linea con la moda dei suv compatti da città... L'unico problema è il nome, che purtroppo la fa impropriamente accostare ad una versione della mitica Jeep CJ-7.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
a me non piace ma questo modello non sostituisce il wrangler che é l'erede del cj7 renegade, é una vetturetta 4x4 su pianale fiat 500L... l'errore lo hanno fatto con il nome ma hanno commesso lo stesso delitto di triumph quando ha chiamato thunderbird quella similharley che ha a listino adesso!!
Ultima modifica di fitzcarraldo; 09/09/2014 alle 13:25
Costava tanto pensare ad un altro nome? Non ho mai avuto nulla in contrario alle politiche di Marchionne, ma in questo caso, associare un nome del genere ad un tale cesso mi pare davvero esagerato. Ma poi questa moda del 4 che consuma di più da dove salta fuori? Gli inseribili viaggiano costantemente a 2 ruote motrici se non in caso di necessità e pesano forse 150 chili in più. Su 17 quintali di macchina non credo facciano una differenza fondamentale. Mah..
Si stava meglio quando si stava meglio.
Teribbile![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Poi Sergione ha il coraggio di criticare il lavoro di Luca Cordero...
Essì.. Gli é uscita na cacata
io in abito non voglio visto
Solito buon gusto nella scelta del nome e solite belle linee...
Mah...
Cmq bella come l'attuale cherokee è impossibile...
Brutta e senza personalità sembra una Skona yeti........sicuramente Nemoa cromprera'
Scusate......dimenticavo........![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
F.I.A.T. e non aggiungo altro
Fa proprio schifo al ca...!