IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
speculari no, ma alla fine hanno lo stesso utilizzo, certo, una diversa motorizzazione ma neanche per tutte perchè la versione da 120 CV è comune tra i 2 modelli... mi pare una "estensione" di quel tipo di autovettura, piuttosto che un modello completamente diverso come era in origine.
La domanda è: al di là di gusti personali, perchè comprarsi una renegade 120 CV piuttosto che una 500L 120 CV? spazi e volumi son praticamente gli stessi, magari per la rifinitura gli interni, chissà, può comunque essere una ragione di preferenza... ma grosse cose non ne vedo.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
si ma la 500x e la renegade sono costruite a Melfi sullo stesso pianale, con la 500L non centra na cippa
poi in America che e' e resta un grosso mercato, le Jeep entry level non esistevano, un sedicenne/diciassettenne che voleva un fuoristrada o si pigliava il calssico SUV esagerato ed inutile o niente ora invece esiste un'alternativa
considerando le leggi della California sulle emissione ne venderanno a vagonate visto che le equipaggiano con motori piccoli ma potenti
Ultima modifica di Rebel County; 20/05/2015 alle 11:58
Mi avessi detto Renegade e 500X ti avrei confermato che l' autotelaio è lo stesso, IDENTICO, ma non con la 500L
Poi chiedi in base a cosa uno scelga la 500 piuttosto che il Renegade... estetica e gusti personali a parte, boh non ti so rispondere ... fosse effettivamente il Renegade solo 4x4, ma la versione 4x2 non la capisco.
Eppure non è l' unica casa che fa suv solo 4x2
Ultima modifica di Stinit; 20/05/2015 alle 11:10 Motivo: Unione Post Automatica