Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 141

Discussione: New Jeep Renagade 2015

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    sarà un limite mio...ma non ne capisco l'utilità di una jeeppetta in versione 2wd
    Utilità non saprei.
    Vengono vendute per la linea di moda...e, in misura molto minore, un minimo di luce a terra in più.
    Da un punto di vista pratico e di spazi non sono male ed hanno la posizione di guida alta che molte cercano.
    L'aspetto arrogante ormai piace e ci giocano anche nelle pubblicità (vedi la pubblicità della Adam rocks)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Utilità non saprei.
    Vengono vendute per la linea di moda...e, in misura molto minore, un minimo di luce a terra in più.
    Da un punto di vista pratico e di spazi non sono male ed hanno la posizione di guida alta che molte cercano.
    L'aspetto arrogante ormai piace e ci giocano anche nelle pubblicità (vedi la pubblicità della Adam rocks)
    Contente (femminile) loro

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Contente (femminile) loro
    Ormai piace alto... non solo lungo...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ormai piace alto... non solo lungo...
    Lungo e alto...praticamente deve essere uno scatolone...

TCP Rider L'avatar di the_dude
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Anche io...ma il mercato vuole questo...quanti Quashqai, Tiguan, Q3, ecc in giro sono 4x4? Pochi. Cmq il Renegade 4x4 dice ancora la sua in fuoristrada su fondi non estremi. Me lo hanno confermato alcuni tester che conosco.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sulla macchina alta, al di la della moda, considererei anche la miglior visibilità e la possibilità di salire e scendere anti sciatalgia/lombalgia

TCP Rider L'avatar di dani44
    Moto
    speed 955i-tuono
    Citazione Originariamente Scritto da the_dude Visualizza Messaggio
    Anche io...ma il mercato vuole questo...quanti Quashqai, Tiguan, Q3, ecc in giro sono 4x4? Pochi. Cmq il Renegade 4x4 dice ancora la sua in fuoristrada su fondi non estremi. Me lo hanno confermato alcuni tester che conosco.
    Se dovessi comprare un'usato di queste auto col cavolo che cercherei il 2wd.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Boh letto quasi tutto il posto,quello che ne ho capito è che in generale là si prende per andare al bar,che ha infagato il nome Renegade e tante cavolate da luoghi comuni...beh secondo me si è adattata ai tempi...al fuoristrada che non puoi fare...all'uso che ne si fà per il 98%,almeno che non abiti sulle Alpi... Puó piacere o meno,ma da qui a dire che è una merda mi sembra un TANTINO esagerato,si all'inizio storcevo il naso,poi ho provato e ho scoperto un auto più che discreta e buona in tutto,una linea che comincia a piacermi,dentro la cura nel dettaglio la trovo maniacale...guida? 2.0 4x4 140 cv assetto piatto,nessuna reazione anomala neanche in curva ,il motore a dire la verità non mi sembra avere 140cv ma su una "jeep " non mi sembra un difetto ,4x4?uno sfizio che mi voglio togliere...è elettronico?e allora?non sono uno da rally..e se posso togliermi di impaccio solo schiacciando un pulsante perché no(guardando certi video credo che con la versione giusta ti puoi togliere delle belle soddisfazioni)se poi volessi qualcosa di più hard salirei sorella,è piccola? Si ok per me in garage ci deve stare anche la moto..e sinceramente trovare qualcosa di meglio con quelle finiture e proprietà,con un bagagliaio degno di chiamarsi tale (basta guardare la concorrenza)sul mercato attuale non saprei trovare di meglio in quella fascia

TCP Rider L'avatar di Zirullo
    Moto
    Bonneville T100 Red-black
    Renegade sta vendendo tantissimo, ha portato un +27% alle vendite del marchio JEEP
    Ne facessero più spesso di merde così

TCP Rider
    Cerchi da 17? Dillo dai dillo. Altrimenti, salvo.. 😎

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •