Ciao a tutti,dovendo partire per una settimana con bagagli al seguito avrei la necessita' di trovare un bel parabrezza per la Speed.Potete consigliarmi in merito con eventuali foto e prezzi...
Grazie a tutti per la disponibilita'![]()
Ciao a tutti,dovendo partire per una settimana con bagagli al seguito avrei la necessita' di trovare un bel parabrezza per la Speed.Potete consigliarmi in merito con eventuali foto e prezzi...
Grazie a tutti per la disponibilita'![]()
BOB 65
roadracing.jpgciao bob....guarda io vado spesso in autostrada e uso la speed anche sotto i nubifragi ed ho risolto abbastanza con il cupolino roadracing....mi ripara abbastanza fino a 140/150!
inconvenienti: costa e non è facile trovarlo e poi non a tutti piace! buona vacanza!P.S. il prezzo è sui 250! però considera che è di alluminio!
Ultima modifica di bixio; 16/04/2012 alle 09:03
Vedo che e' leggermente piu' grande del mio..umhhh a questo punto cambia poco...
Grazie Bixio vedro' che fare....certo che per far turismo proprio non e' la moto ideale....ma quando ti capita una volta ogni morte di papa...
Buona giornata.
BOB 65

io vendo il cupolino barracuda...se ti interessa
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ultima modifica di urasch; 16/04/2012 alle 11:15 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
hai proprio ragione...io i viaggi seri li ho fatti con le bmw e il più serio di tutti (Capo Nord) con la vf 750 tutti con la mia compagna e in campeggio! figurati i bagagli che avevamo dietro! la speed me la sono fatta adesso perchè a parte brevi gite non faccio più mototurismo,lei ha una sua moto ed in più ho realizzato un vecchio sogno ! per il resto la speed è solamente una bruciasemafori bella bellissima ma una bruciasemafori e basta! comunque vai, soffri in silenzio da vero motard e.....buon viaggio![]()

c'è anche questo, ma non mi sembra più alto del tuo Cupolino Fly Skidmarx per Triumph Speed Triple 1050