Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: RIPRESENTO LA MIA BONNEVILLE CERCHI IN LEGA

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da Vecchiaia Visualizza Messaggio
    Sto pensando anch'io al manubrio street, si monta senza modificare i cavi o bisogna prendere qualche accorgimento?
    L'effetto mi piace, hai poi risolto il problema alle braccia spostandolo un po indietro come suggerito oppure no?
    Come vi trovate per il resto, sensazioni di guida, la manegevollezza migliora o peggiora?
    Un ultima domanda: troppe domande?
    Monta alla perfezione senza modifiche, migliora il comtrollo sentendo maggiormente l'anteriore e il busto resta solo un pelo più inclinato ma resta comoda (nel mio caso che sono alto 180 cm).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Grazie team.
    Sono 1,78 quindi come altezza ci siamo, il busto un po' più caricato in avanti lo vorrei avere, secondo me così originale ė un po' troppo "seduto".
    Ho visto la tua moto; ė bellissima complimenti. Mi sembra che la stai vendendo, sei proprio sicuro?
    Peccato che stai in Svizzera altrimenti la prendevo io ( la avevo già vista )

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Vecchiaia Visualizza Messaggio
    Grazie team.
    Sono 1,78 quindi come altezza ci siamo, il busto un po' più caricato in avanti lo vorrei avere, secondo me così originale ė un po' troppo "seduto".
    Ho visto la tua moto; ė bellissima complimenti. Mi sembra che la stai vendendo, sei proprio sicuro?
    Peccato che stai in Svizzera altrimenti la prendevo io ( la avevo già vista )
    ...purtroppo, o meglio, per fortuna, ho ripreso a fare ogni anno un giretto con amici di almeno 3 giorni e mi serve ora una moto più polivalente e per quel che si possa dire la Bonnie non é il massimo per stare in gruppo con moto dai 1200 cm3 in su a macinare km a ritmo allegro... la Bonnie é stupenda e ideale per la passeggiata e il giretto domenicale ma per altri scopi la puoi usare ma non é il suo forte ;o)
    Vedremo, nessuna fretta di separarmi da lei...

TCP Rider
    Moto
    bonneville
    si risolto problema, dovuto anche alle gomme da cambiare, ho messo su delle dunlop e bitubo posteriori , la moto sembra cambiata...prossimo e a breve step molle e olio nuovo alle forcelle anteriori..devo solo capire quale metterci, ho scoperto che le ruote in lega hanno pure diverse le forcelle rispetto alla t100, quindi o vado su bitubo o wilbers per le molle

Ciao che molle hai montato all'anteriore, ho dei dubbi che mi han messo meccanici e preparatori italiani secondo cui per la nostra bonneville le molle sarebbero difficili da reperire in quanto diverse dalla t 100
    Ultima modifica di marcopugliese; 29/10/2014 alle 07:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Hai messo i bitubo da 360 o hai tenuto 340 come gli originali?
    Quindi non era il manubrio
    Dai aggiorna la foto!

Moto
    ..io la forcella non l'ho toccata non vedendone la necessità.

TCP Rider
    Moto
    bonneville
    ti diro' ora la moto è piu' assetta dietro ed avanti mi sembra troppo molle, per questo visto che ho 30000km, volevo almeno cambiarle olio, paraoli e mettere 2 molle diverse, piu' durette

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •