Grazie team.
Sono 1,78 quindi come altezza ci siamo, il busto un po' più caricato in avanti lo vorrei avere, secondo me così originale ė un po' troppo "seduto".
Ho visto la tua moto; ė bellissima complimenti. Mi sembra che la stai vendendo, sei proprio sicuro?
Peccato che stai in Svizzera altrimenti la prendevo io ( la avevo già vista)
...purtroppo, o meglio, per fortuna, ho ripreso a fare ogni anno un giretto con amici di almeno 3 giorni e mi serve ora una moto più polivalente e per quel che si possa dire la Bonnie non é il massimo per stare in gruppo con moto dai 1200 cm3 in su a macinare km a ritmo allegro... la Bonnie é stupenda e ideale per la passeggiata e il giretto domenicale ma per altri scopi la puoi usare ma non é il suo forte ;o)
Vedremo, nessuna fretta di separarmi da lei...
si risolto problema, dovuto anche alle gomme da cambiare, ho messo su delle dunlop e bitubo posteriori , la moto sembra cambiata...prossimo e a breve step molle e olio nuovo alle forcelle anteriori..devo solo capire quale metterci, ho scoperto che le ruote in lega hanno pure diverse le forcelle rispetto alla t100, quindi o vado su bitubo o wilbers per le molle
Ciao che molle hai montato all'anteriore, ho dei dubbi che mi han messo meccanici e preparatori italiani secondo cui per la nostra bonneville le molle sarebbero difficili da reperire in quanto diverse dalla t 100
Ultima modifica di marcopugliese; 29/10/2014 alle 07:28 Motivo: Unione Post Automatica
Hai messo i bitubo da 360 o hai tenuto 340 come gli originali?
Quindi non era il manubrio
Dai aggiorna la foto!
..io la forcella non l'ho toccata non vedendone la necessità.
ti diro' ora la moto è piu' assetta dietro ed avanti mi sembra troppo molle, per questo visto che ho 30000km, volevo almeno cambiarle olio, paraoli e mettere 2 molle diverse, piu' durette