È da parecchio tempo che sto cercando di non esprimere mai la mia opinione. Sto peró leggendo tutte le discussioni dei vari forum e gruppi che seguo di vari e diversi argomenti.
E sono giunto ad una conclusione.
L'umanità fa schifo...
Mi spiego.
In ogni cavolo di gruppo dove più persone che non si conoscono personalmente parlano, si finisce quasi sempre a litigi e spaccature.
Si parla di cronaca e ci si manda affanculo a vicenda. A chi dice che a Napoli succede una sparatoria, viene risposto con la lista delle porcate che succedono al nord, idem viceversa. Quando secondo me in un fatto di cronaca non c'è spazio ad interpretazioni. Ma subito si perde di vista il fatto per disquisire sulla nazionalità (o polo) di chi ne è coinvolto!
Seguo un forum di fotografi ed è IMPOSSIBILE pubblicare una foto senza che non ci sia chi dice che sei incapace, che fai schifo e si discute anche su questo.
È diventato impossibile parlare con le persone senza che ne esca un litigio.
I motociclisti odiano i ciclisti, sono odiati dagli automobilisti che odiano anche i camionisti, quelli col GS sono stronzi, i tmaxisti sono invasati. Chi usa fotocamere Nikon odia chi usa Canon, i rugbisti odiano i calciatori.
Cazzo, ci sono troppe divisioni nel genere umano per poter sperare che un giorno ci sia pace e si vada tutti d'accordo! Infondo non sopportiamo nemmeno il nostro vicino di casa...
Sono totalmente disilluso.
Chi di voi ha ancora speranze di vedere le persone andare d'accordo?







Rispondi Citando