corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco

Menomale che è stato bannato Fitz
altrimenti questo stava diventando un thread di diversamente etero....un pochino di maschia virtuale arroganza che siamo Bikers mica soci del circolo del taglio e cucito. Già che ci siamo propongo di bannare anche Tbb800 per uso di linguaggio sconosciuto,sicuramente terrone,probabilmente buliccio,certamente pieno d'insulti e allusioni a Paper o chiunque non voti il M5S o derivati.
Tornando on thread....serve il senso della misura...e un pochino d'ironia. Chiunque ha simpatie e antipatie,saremmo automi diversamente.

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ascolta aulucco... innanzi tutto ti ringrazio per la segnalazione ai vertici del forum!
poi.. riguardo a questo: "nza mai a ddio ca tavissi a beniri un trauma e grapi un 3D di facondo"... non so icche significa, ma sicuramente è un'offesa ignobile... io ti rispondo con un:" speriamo che gli piglia una forte aluiciataa grappolo, magari mentre sei in coda da un'ora alle poste.
Vorrei inoltre aggiungere che... mi stai antropoligicamente stressando il cervello
Concluderei con un
![]()

ci starebbe proprio bene un bel sondaggione![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

dfafafasdfdasfdasffasdfsdasdfsdafdssadfdsa
imprecazione massibugiana.. scusate... sono stato ot?![]()

No no, vai tranquillo. Tanto questo thread continua in tante altre discussioni attive.
hai perfettamente ragione, speranze poche, ma c'è un ambiente dove tutto ciò non esiste ed è quello degli skater.