Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: Riflessioni mistico/antropologiche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ancora non si è parlato di tauromachia

Si è vero però in compenso ne abbiamo letto parecchio.😊

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Il problema principale dei forum e dei social network o comunque di qualsiasi portale di scambio opinione e' sempre il medesimo: pieno di utenti che scambiano la vita virtuale per un'altra vita, quando in realta' non e' niente di piu' che un "prolungamento" di quella reale ( almeno io la vedo cosi' ).. Com'e' possibile essere un'altra persona nei forum quando in realta' non lo sei ? I leoni da tastiera, i troll, i cloni, i cazzoni, chi parla perennemente a vanvera ....

Per come la vedo io, basterebbe essere se' stessi dentro e fuori dal mondo virtuale, e sicuramente ( in questo caso parlo di TCP ) raduni e simili dei gruppi TCP aiutano a stemperare queste situazioni proprio perche' riesci a "dare una faccia" agli utenti.

E non e' l'umanita' a far schifo, solo una parte... Fare di tutta l'erba un fascio non mi e' mai piaciuto.

Ad esempio tu sei un BABBEO.

Io ad esempio ODIO quella canzone.

E questo la dice lunga. Ma sul calcio stendo un velo pietoso, infatti gia' mi fanno ridere le tifoserie violente reali ( che tratterei a manganellate finche' non calano la cresta ) , figurarsi qui dentro.

Il fascismo e' morto: questa e' solo ignoranza.

BINGO.

Esatto, chi è fesso nel forum senz'altro lo e' a 360 gradi.😉
    Ultima modifica di fabrizio 64; 10/09/2014 alle 09:18 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •