Ciao ragazzi una domanda, devo mettere un mivv gp alla mia speed 1050, ma vedo in internet che c' é ne uno piú orizzontale mentre un altro piú bello ovviamente identico ma piú alto, come é possibile? Il raccordo é diverso?
Ciao ragazzi una domanda, devo mettere un mivv gp alla mia speed 1050, ma vedo in internet che c' é ne uno piú orizzontale mentre un altro piú bello ovviamente identico ma piú alto, come é possibile? Il raccordo é diverso?

fino al 2006 rimane più inclinato.....forse anche la 2007...tu che anno hai?

la 2007 è meno inclinato della 2005 grazie alla posizione della sonda lambda
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
inclinato al 2006
che te lo dico a fare!
06 05 e' così 07 cambia causa sonda e colletori + corti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Stiamo parlando di terminale, non credo che il terminale soltanto dia tutte ste prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E comunque il mivv gp ha un'ottimo rapporto qualità prezzo
Ultima modifica di framasotti; 12/09/2014 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Io lo monto da un'po' estetica e finiture al top, per me solamente lo Zard '05 sta così bene sulla Speed solamente che costa il doppio. Rumore ok .Per quanto riguarda l'erogazione mi sembra di avere un 4 cilindri, ma penso che tutti i scarichi bassi x speed producano questo effetto. Speed 05 con filtro originale + Sai e lambda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk