Ciao,
io ne ho fatti 17000 km da febbraio e nessun problema. 8500 km non sono assolutamente un problema per la street.
Con 8500 km potrebbero però essere alla fine della vita i pneumatici (io ce ne faccio più o meno 8000 …). Come sono messi?
Altrimenti devi farteli scontare!
A me comunque 10000 chf sembrano tanti se il prezzo di listino è 12000 nuova anche con gli accessori (ha ragione Paolo: gli accessori non Ti vengono mai riconosciuti sull'usato). Se è come in Italia un 10% di sconto Te lo fanno sul nuovo (visto che non hai usato).
Tieni poi presente che gli accessori li puoi prendere anche usati (a cominciare dall'area di questo forum).
Buon divertimento.

Gli pneumatici avranno massimo 3000km. Quindi cosa dite massimo offro 9'500 altrimenti lascio perdere.

togli il valore degli accessori dal prezzo richiesto e fagli controproposta per la moto originale... vedi come reagisce![]()
E se compri in italia?
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Fatto, ho offerto 9000 come offerta finale. Mi ha detto che ci pensa. Se è furbo accetta anche perchè è ormai fine stagione e rischia di non venderla più... Va faccio sapere ragazzi. Per il momento vi ringazio del supporto!!
ciao Marco ... consiglio da acquirente di professione ... 9000 come offerta finale è un giusto compromesso .. per il venditore ... chiedi di avere anche i pz originali a quel prezzo altrimenti abbassa subito a 7800/8000 ... e visto come giustamente dici te la fine stagione ... se tentenna ... attendi ... puoi scendere di altri 1000 verso inizio ottobre ... sarebbe un affare d'oro! in bocca al lupo

Si mi da anche i pezzi originali e in più una borsa ufficiale triumph. Entro massimo la fine della settimana prossima si dovrebbe risolvere la cosa, nel bene o nel male. Anche a me 9000 sembra il prezzo giusto...chiaro che se passa troppo tempo il prezzo scende inevitabilmente.

fai conto che fino a luglio la R con cupolino/guscio monoposto/puntale era in offerta a 11'111fr quindi quello che ti ha chiesto direi che era davvero troppo