
Io ho preso la R perchè l'ho trovata usata, di N qui non ce ne sono (in generale ci sono poche Street 2013) altrimenti se fossi andato sul nuovo avrei optato per N. C'è anche da dire che per sfruttare le potenzialità di una moto del genere si dovrebbe solo farlo su pista, sulle strade diventa alquanto pericoloso. Tuttavia penso di aver fatto la scelta giusta, sospensioni e freni migliori non riesco a percepirli come "soldi buttati" perchè non ho abbastanza esperienza per godermeli. Sul discorso potenza devo ammettere che sono un pochino intimorito. Partirò piano piano e per gradi imparerò ad andarci, come tutti del resto.



minchia se cominci alla grande !!!!!! le potenzialità della moto son belle anche fuori dalla pista, certo non le sfrutterai al limite come si fa in pista!

Ciao Marco, Ti dico solo che io sono un motociclista di ritorno (figlie grandi adesso e qualche momento per me tornava disponibilee quindi sono tornato in moto dopo 20 anni ... Un analfabeta motociclistico di ritorno!
Ho avuto la fortuna di lavorare vicino ad un Concessionario Triumph che ha anche un servizio di noleggio.
La prima volta mi ha dato, gratis per vedere se mi trovavo, una Honda CBR500F, poi gli ho detto che volevo una moto eccitante e mi ha fatto provare una Street ... Amore immediato e acquisto impulsivo (graphite ovviamente!) :-)
Ci ho fatto tutto: lavoro, gite, turismo, sparate, commissioni, spesa, etc. e mi ha sempre divertito molto (le mie figlie scherzano sempre che mi sentono arrivare da lontano ma non entro mai in casa perché quando sono davanti al cancello, faccio inversione e vado a farmi un altro giro!): 20000km in 8 mesi.
Ti divertirai (magari un po' meno con le severissime leggi Svizzera: con la Street è impossibile rispettare i limiti).
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

Si vero qui bastonano anche troppo. Infatti appena potrò verrò in italia a farmi qualche giretto.
cmq è interessante vedere i vostri punti di vista, in generale sempre positivi, sulla street e questo mi tranquillizza sulla scelta che ho fatto
Ultima modifica di Hartigan; 16/10/2014 alle 20:23
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli



veramente non parliamo dell'asfalto !!!!