Ciao a tutti. Dopo un'uscita in off leggero leggero non mi funzionano più le frecce e il clacson. Invece abbaglianti e lamps sono ok pur sullo stesso blocchetto. E' capitato a qualcuno? Suggerimenti???
Ciao a tutti. Dopo un'uscita in off leggero leggero non mi funzionano più le frecce e il clacson. Invece abbaglianti e lamps sono ok pur sullo stesso blocchetto. E' capitato a qualcuno? Suggerimenti???

Fusibili? Li hai controllati?
Non ho avuto tempo di fare nulla, ma grazie, controllo nei prossimi giorni.

Fusibili e, se a posto, cablaggio blocchetto.. Di solito i blocchetti non si rompono facilmente, a meno che non siano stati a mollo per un pezzo..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Un sospetto ce l' avrei.......giusto Ozy?
Troyco........how happily the tiger laughs

relè??

Fusibile n. 3 della scatola fusibili verso l'anteriore: è il sottochiave luci posizione. Alimenta il lampeggiatore delle frecce e il claxon insieme alle luci di posizione e agli stop. E il tutto, passando naturalmente per il blocchetto accensione.
E' l'unica cosa che hanno in comune le frecce ed il claxon. Abbaglianti e anabbaglianti hanno una linea separata, che passa per il relè motorino di avviamento, come sa chi ha usato troppo il "pass".
Se le posizioni e gli stop vanno, il fusibile è a posto e il problema potrebbe essere nel cablaggio, nel blocchetto elettrico o nel connettore relativo. Se il fusibile è a posto ma non vanno nemmeno le posizioni, potrebbe essere anche il blocco chiave.
In ogni caso, vanno fatte un po' di misure per vedere dove si interrompe il circuito.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Grande ragazzi, grazie, controllo. Non a mollo proprio non sono stati, la moto è in sardegna da 6 mesi e la pioggia è un evento...