Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: 9/11 - Per non dimenticare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    una tragedia che non è possibile descrivere...penso che ognuno ricordi quello che stava facendo in quel momento quando dettero l'annuncio...li è finito un mondo..quello della sicurezza e potenza americana e una strage inimmaginabile anche nei film...

il brutto è che mai sapremo tutto quello che è realmente successo

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    eh no caro... fatti tu una pastiglietta...

la tua non era una lecita curiosità... era una pseudo domanda tendenziosa che conteneva pure una falsità (i 7 metri di buco)... peraltro il tuo dubbio è già stato ampiamente chiarito...

è ora di finirla di instillare dubbi dove non ce ne sono... e dopo ci meravigliamo che creano bufale ogni giorno a cui credono migliaia di persone...

sempre con rispetto parlando e senza voler offendere nessuno...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    eh no caro... fatti tu una pastiglietta...

la tua non era una lecita curiosità... era una pseudo domanda tendenziosa che conteneva pure una falsità (i 7 metri di buco)... peraltro il tuo dubbio è già stato ampiamente chiarito...

è ora di finirla di instillare dubbi dove non ce ne sono... e dopo ci meravigliamo che creano bufale ogni giorno a cui credono migliaia di persone...

sempre con rispetto parlando e senza voler offendere nessuno...
    ti invidio,tantissimo.

ma quanti metri era il diametro di sto cazzo di buco alla fine?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Veramente la notte dei cristalli fu un pogrom ai danni degli ebrei. I cristalli sarebbero i vetri delle vetrine e delle sinagoghe distrutte. Nessun complotto, tutto bene in chiaro.

Lo sò benissimo....mi riferivo alla scusa dei nazisti per scatenare il Pogrom....all'amministrazione Bush è bastato "molto meno" (si fà per dire...) per attaccare l'Afghanistan e impadronirsi del petrolio, il gas e gli oleodotti, l'11 settembre è solo servito a dare impulso alle nuove conquiste statunitensi e all'industria bellica della sua dinastia di guerrafondaio. Per come la vedo io....

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ma basta... 13 anni cazzo... 13.. e ancora queste domande?

hanno sbafalato tutte le teorie complottistiche, chiarito i dubbi, pubblicato centinaia di pagine di indagini tecniche, immagini, foto, filmati che documentano praticamente ogni aspetto della vicenda (tra cui il fatto che il buco al pentagono non é di 7 metri e sul perchè non ci somo fotogrammi)...

ma niente... si continua perchè fa figo... perchè è alternativo, è da "risvegliati" fuori dal sistema...

Mi piacerebbe essere come te.....vivrei meglio! Più leggero!

E comunque ragazzi....non sapremo mai un cazzo di niente, rassegnamoci, la gente comune è solo carne da cannone! Ancora non sappiamo niente dei casini di Andreotti, figurati quelli degli Usa!
    Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 11/09/2014 alle 21:32 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Basta questo? Antibufala

Io parlo per me e non facevo riferimento a nessuna teoria complottista....ragiono è ho sempre ragionato solo con la mia testa e secondo coscienza. Senza credere alle favole di una parte o dell'altra. In fondo si è sempre saputo che Bush (figlio e padre) si sono salvati il culo con le invasioni e le armi. Almeno il dubbio viene...o no? La gente che non ha dubbi mai, la considero molto pericolosa, alla stregua dei fondamentalisti di ogni religione.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ma si può avere almeno un frame di qualche videocamera?cioè mi sono sempre chiesto,innocentemente ,con buona pace di qualcuno,senza essere tendenzioso e instillatore di dubbi nonchè alimentatore di bufale,come mai non si riesce a pescare in rete niente,e poi sto buco,ma di quanti metri era per l'esattezza?
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ma si può avere almeno un frame di qualche videocamera?cioè mi sono chiesto,innocentemente ,con buona pace di qualcuno,senza essere tendenzioso e instillatore di dubbi nonchè alimentatore di bufale,come mai non si riesce a pescare in rete niente,e poi sto buco,ma di quanti metri era per l'esattezza?
    Dopo dite che non facciamo mai niente per voi

undicisettembre: FAQ 2.7: L'attacco al Pentagono - I video

undicisettembre: FAQ 2.5: L'attacco al Pentagono - I danni

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Nel lungo articolo di Attivissimo si parla praticamente di tutto. Basta leggere.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •