Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
..sono convinto che andare a fare confronti, paragoni o peggio su tragedie e morte sia profondamente sbagliato.. poi ognuno fa quel che crede..
..come è già stato detto più volte, il thread vuole essere solo un pensiero, un ricordo, niente di più.. per tutto il resto ce ne sono state altre decine di discussioni, sempre concluse con il nulla (ovviamente)..
..qualora non si volesse o non si ritenesse giusto partecipare al thread nel modo richiesto, ci sono le restanti 72mila discussioni sul Bar a disposizione..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Scusami ma proprio non riesco a capire l'importanza del luogo dove vivo adesso, è così importante? Farsi condizionare da queste linee immaginarie mi sembra davvero una cosa molto triste.
Tu credi che il mio pensiero cambierebbe se abitassi in Italia, Regno Unito o Giappone?
Poi non sapevo che bisognasse avere del coraggio ad esprimere un proprio pensiero. Direi che ce ne vuole molto di più per dire che gli USA sono solo vittime, ma ognuno è libero fare ciò che vuole, purché non provochi del male agli altri.
Penso intendesse dire che sarebbe meglio guardare gli scheletri a casa propria prima di sparare a zero su una intera nazione in base a soli pregiudizi...
Per la serie, un bel tacer non fu mai scritto...
È un pregiudizio che gli americani sono coinvolti in tantissime guerre sparse per il globo? È un pregiudizio che loro hanno bisogno di fare guerre per sostenere la loro economia fortemente basata sull'industria bellica? È un pregiudizio che ammazzano in nome della pace?
Più un sacco di altre cose riguardanti l'oggetto del topic, ma come ha detto qualcuno parlarne non porta a nulla.
E comunque non sono uno che vive con i paraocchi, non ho mai difeso niente e nessuno solo perché facesse parte del mio quotidiano, Confederazione Svizzera in primis.
dato che le mezze stagioni non sono piu come quelle di una volta, secondo me si potrebbe chiudere