Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: 9/11 - Per non dimenticare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Veramente la notte dei cristalli fu un pogrom ai danni degli ebrei. I cristalli sarebbero i vetri delle vetrine e delle sinagoghe distrutte. Nessun complotto, tutto bene in chiaro.

Lo sò benissimo....mi riferivo alla scusa dei nazisti per scatenare il Pogrom....all'amministrazione Bush è bastato "molto meno" (si fà per dire...) per attaccare l'Afghanistan e impadronirsi del petrolio, il gas e gli oleodotti, l'11 settembre è solo servito a dare impulso alle nuove conquiste statunitensi e all'industria bellica della sua dinastia di guerrafondaio. Per come la vedo io....

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ma basta... 13 anni cazzo... 13.. e ancora queste domande?

hanno sbafalato tutte le teorie complottistiche, chiarito i dubbi, pubblicato centinaia di pagine di indagini tecniche, immagini, foto, filmati che documentano praticamente ogni aspetto della vicenda (tra cui il fatto che il buco al pentagono non é di 7 metri e sul perchè non ci somo fotogrammi)...

ma niente... si continua perchè fa figo... perchè è alternativo, è da "risvegliati" fuori dal sistema...

Mi piacerebbe essere come te.....vivrei meglio! Più leggero!

E comunque ragazzi....non sapremo mai un cazzo di niente, rassegnamoci, la gente comune è solo carne da cannone! Ancora non sappiamo niente dei casini di Andreotti, figurati quelli degli Usa!
    Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 11/09/2014 alle 21:32 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •