Sono già passati 13 anni ...
.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
E io non dimentico di certo........... l'11 sett. 2001 sono stato dimesso dall'ospedale!
Pochi giorni prima mi ero spalmato su un platano con il ninja![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Mi domando come facciano queste "persone" a sprecare energie in tali nefandezze e non ad aiutare il loro popolo. 😒
tralasciando la (fanta)politica credo chel'evento dell'11 settembre abbia inevitabilmente segnato le vite di tutti.
mi ricordo perfettamente dov'ero e lo sgomento che provai nel sentire mia madre al cellulare che mi diceva cosa stava vedendo(ocosa le facessero vedere....) in tv
provai la stessa sensazione l'anno dopo quando quel volo privato si schiantò sul pirellone.non si sapevano le motivazioni ma appena sentito il botto enorme e,cosa peggiore, le sirene capii subito che era successo qualcosa...scendere in strada e vedere il pirellone aperto e tutti i fogli che volavano per aria mi fece sentire vulnerabile...
fab hai ragione.....se incanalassimo eneergie e risorse in qualcosa di positivo sarebbe molto meglio...
Premio Nobel per la Pace......interiore
.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Purtroppo il più grande esempio di complotto mondiale nella storia dell'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.