Grifone rudecomplimenti
![]()

Grifone rudecomplimenti
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Che invidia

Non mi sbaglio, io l'ho fatto in discesa dal Galibier a scendere verso Biancon; è solo una spianata nella discesa stessa del Galibier, non è un vero passo, cosi come il Col du Telegraphe che si percorre in salita verso il Galibier e a tutti gli effetti fa parte di esso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bei paesaggi e bel giro![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Ahecco ahecco... Vorrà dire che lo rifarò partendo da Zena e mettendoci pure
Allos,Cayolle,Turini e Tenda
Grassie !!!
beh... Le strade son li! Aspettano e non scappano!
In effetti da quel lato di fatto è solo discesa...neanche una spianata...hai ragione ...io l'ho fatto però da Briancon e un po di salita c'è... Te lo assicuro
E i Francesi ci hanno pure messo il cartello Col du Lautaret ...
Viceversa se il galibier lo hai fatto da Valloire allora non si può dire però che il telegraphe non sia un passo... Sarà solo 1500e rotti metri ma si vede.... Non è un vero passo fatto dopo galibier da sud a nord... Ma salendo da fondo valle da nord si vede come passo... Che poi sia poca roba al confronto dei 2600 mt del Galibier...beh è vero...
O almeno questa è la mia opinione e ognuno ha le sue...
Beh dai... Non son così lontani![]()
![]()
Eh si! Bellissimi e dal vivo lo sono ancora di più!!!
Ultima modifica di MR-T; 11/09/2014 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica
WE ARE GENOA!

Bravo Mr

Non è vero.
Il Lautaret è un passo a tutti gli effetti, infatti la strada scollina sotto all'imponente panorama dei ghiaccai del gruppo della.... (non ricordo il nome), mentre a destra parte la strada che scollina al Galibier, che secondo me è la strada più bella e spettacolare di tutta la zona, panorama compreso.
L'Iseran e la Bonette avranno i loro record di altitudine, ma quanto a spettacolo, il Galibier ha un fascino incredibile.
Bravo Mr T. hai fatto unbel giro, lo stesso che ho fatto l'anno scorso e replicato quest'anno.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Confermo che Galibier è stupendo! Mi è piaciuto un sacco! Panorama, montagne e vista uniche! Ho i brividi quando ci ripenso! Molto molto emozionante! Io lo metto nei miei preferiti con Agnello, Iseran e Bonette...sarà che dopo una certa altezza sono sempre particolari per arrivare dove arrivano....
WE ARE GENOA!