Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 507

Discussione: extracomunitari ora si esagera

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale

Thumbs down extracomunitari ora si esagera

so di toccare un'argomento molto delicato,quindi prego chiunque interverrà di contenersi,allora l'altra mattina mia madre posteggia l'auto per andare al mercato,appena scende arrivano 3 personaggi di colore che le chiedono insistentemente la carità,finchè lei si sente quasi obbligata a fargli per levarseli di torno,ora qui nel mio paesotto siamo gente di cuore e se si può dare una mano ok,ma qui si stanno prendendo braccio,cosa succede dalle vostre parti?
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    R1/08
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    so di toccare un'argomento molto delicato,quindi prego chiunque interverrà di contenersi,allora l'altra mattina mia madre posteggia l'auto per andare al mercato,appena scende arrivano 3 personaggi di colore che le chiedono insistentemente la carità,finchè lei si sente quasi obbligata a fargli per levarseli di torno,ora qui nel mio paesotto siamo gente di cuore e se si può dare una mano ok,ma qui si stanno prendendo braccio,cosa succede dalle vostre parti?
    gia successo anche dalle mie parti, possiamo definirla insistenza/intimidazione e per non avere problemi so di persone che hanno preferito dargli qualcosa.
    Personalmente non do carità, soprattutto quando me la chiedono dei giovani.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da renzo 18 Visualizza Messaggio
    gia successo anche dalle mie parti, possiamo definirla insistenza/intimidazione e per non avere problemi so di persone che hanno preferito dargli qualcosa.
    Personalmente non do carità, soprattutto quando me la chiedono dei giovani.
    e magari mentre parlano al cellulare
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io non dò mai niente a questa gente...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Qua ti suonano il campanello di casa

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Qui fuori da ogni supermercato ci sono.. seguono la gente per farsi lasciare il carrello da riportare indietro e tenersi la moneta.. oltre ovviamente a chiedere l'elemosina.. i client si scazzano (giustamente) e vanno altrove..
    Il risultato è che certi punti vendita tolgono il dispositivo di prelievo con denaro così che i carrelli si possono prendere senza moneta.. ma loro non mollano, rimangono comunque e seguono sempre la gente..
    Probabilmente bisognerebbe educarli..

Ah.. tanto per dare un'idea del volume di questa cosa.. i signori che tengono i soldi dei carrelli la sera vanno in supermercato e si fanno cambiare la moneta in banconote.. guadagnano una media di 80€ al giorno.. mettiamo che lo fanno per soli 6 giorni a settimana, sono 1900€ al mese puliti puliti, alla faccia dei lavoratori e dello Stato..
    Quindi prima di lasciare loro soldi l'invito è a riflettere.
    Ultima modifica di streetTux; 23/08/2014 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    La situazione dalle nostre parti?

Domenica con la mia fidanzata stavamo passeggiando a piazza san Marco a Venezia e non siamo riusciti a star tranquilli un attimo. Ti corrono dietro con le rose, ti tirano in testa quei giocattoli luminosi che volano. Uno ci ha seguito dappertutto alla fine gli ho detto di non perder tempo perchè con me non vedeva un centesimo, se nè andato imprecando e guardandomi come se fossi uno stronzo insensibile.

Ecco come siamo messi!

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Qui siamo in periodo di raccolta della frutta ed è un pellegrinagio continuo in cerca della carità, non cibo sia chiaro , ma denaro.
    Stiamo parlando di persone che si introducono nella proprietà privata, chiusa, senza il mio invito che già di persè è un reato e che nel migliore dei casi si appropriano in modo indebito di parte del mio raccolto giusto per dirne una o nel uscire si mettomo in "tasca quello che trovano" tanto che si son presi in prestito un avvitatore a batterie.

Rimane tuttavia il fatto scandaloso, a mio avviso, che non si riesce a trovare un:"italiano in mobilità/cassaintegrato" pagabile comodamente con vaucer che vega a chiedere lavoro, poi magari gli sto antipatico io ma anche fra i collegli non ne ho avuto notizia di richieste pervenute da quest'utimi, solo pensionati che, non me ne vogliano, ma vista l'età non li metto ad alzar q.li...
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    Io dico sempre che vadano a tirare le pelli in conceria che la lavoro ce n'è sempre e che pagano bene..se poi insistono comincio ad insultare..so di essere razzista però se loro venissero qua senza rompere i coglioni lavorassero onestamente e pagassero le tasse come facciamo noi non ci sarebbero tanto problemi..solo che il problema è partito da subito..noi quando negli anni 40/50 emigravamo in sud america se non rispettavamo le loro regole non ci trattavano proprio così amorevolmente e neanche ci facevano l'elemosina..so che i tempi son cambiati ma mi dispiace dirlo ma ci vorrebbe qualcuno che sistema le cose senza tante mezze misure..!!!

Inviato con taratatà
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e magari mentre parlano al cellulare
    proprio così,visti io di persona,dopo che mia madre mi ha raccontato l'accaduto sono andato sul posto e mi sono fermato davanti ad uno di loro a fissarlo senza dire una parola,subito dopo era al cellulare..
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •