Pippe mentali a parte, chi si offre volontario?
Pippe mentali a parte, chi si offre volontario?
Idem anch'io non ci capisco un tubo...Originariamente Scritto da superspeed
![]()
Ciao Mc... ma tu vorresti il vettoriale della sagoma della ST 1050 o del logo Triumph? perchè non è un lavoro facilissimo sagomare (per bene non alla cazzo) la sagoma della moto.... Sbatta incredibile ma non impossibile..... mentre del logo sarebbe più fattibile....
Cmq lavoro da fare con photoshop..
Fammi sapere, potrei provarci.... sarebbe utile per un sacco di cosette grafiche carine... (magliette, adesivi...)
Ciao
Originariamente Scritto da Ieil
Io ho bisogno degli adesivi delle 1050. Ma per farli stampare ho bisogno dei vettoriali, scritta laterale e sul serbatoio, visto che il logo triumph si trova in rete e io già l'ho scaricato.
Lavoro da fare con illustrator o free hand, o un programma simile, non photoshop.Originariamente Scritto da Ieil
Periodo troppo incasinato per mettermici.
In rete non si riescono a trovare.
Io per lo meno finora non ho trovato nulla.
Ho trovato su ebay un tipo che vende gli adesivi:
qui
Se mi mandate una foto ben fatta della Speed, la conversione in vettoriale la faccio io (è il mio lavoro, o meglio, è uno degli aspetti del mio lavoro).
Il logo Triumph ce l'ho già in vettoriale (Adobe Illustrator o quello che volete), dove lo metto? Qua non me lo fa spedire, né in formato zip, né, ovviamente, in formato AI ...
??? non serve più?Originariamente Scritto da bulletta
A me servono e come.
Cmq. appena faccio le foto te le posto.
Thanx
Ragazzi ma mi spiegate un po' a che serve tutta sta robbbba???