Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: 2° turno serie A

dopo lo schifo che ho visto alle 15, almeno ieri con Parma-Milan mi sono davvero divertito: partita sempre aperta... Fanculo alle difese e all'orribile concetto italiota che si vince se non si prendono gol: vince chi ne segna uno in più!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    son finiti i gatti...ora e' l'era dei Pepponi....io ho visto una squadra a strisce con una cazzimm (spero lo abbia scritto bene) in piu'... asfaltare Cassano coi suoi folletti...
    grande Cassano ...........quando ha spianato la strada a De Jong..........................

non mi eslto facilmente ma il secondo gol (Honda) e da scuola calcio Juve.....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    +
    senza polemica alcuna , eh

il milan , per il gioco, ha meritato...............

ma menez tuffatore nell'episodio del rigore l'ho visto solo io ?

(chiedo lumi al difensore centrale piu' esperto del tcp, dati i suoi 50 anni di esperienza sul campo )

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    +

dai non cominciamo con la menata dei rigori....................almeno tu che sei "intellettualmente onesto"........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    sono d'accordo con Emidio...della mia permanenza in Inghilterra mi manca il fatto che delle designazioni arbitrali non se ne parlava (mentre qui da noi quasi ci fanno una breaking news) e che una vittoria è una vittoria...anzi lì per un 5-4 si esaltano...

e poi se c'è anche il Milan non mi dispiace...finalmente il Mister è tornato a fare il gradasso
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    è gia stato detto che il risultato perfetto nel calcio è lo 0-0

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    son finiti i gatti...ora e' l'era dei Pepponi....io ho visto una squadra a strisce con una cazzimm (spero lo abbia scritto bene) in piu'... asfaltare Cassano coi suoi folletti...
    Perfetto: cazzimma!! In dialetto cazzimm
    Significato: cosa vuol dire "cazzimma"? Risposta : "nun to' voglio dicere"!!! Questa e' la cazzimma!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con Emidio...della mia permanenza in Inghilterra mi manca il fatto che delle designazioni arbitrali non se ne parlava (mentre qui da noi quasi ci fanno una breaking news) e che una vittoria è una vittoria...anzi lì per un 5-4 si esaltano...

e poi se c'è anche il Milan non mi dispiace...finalmente il Mister è tornato a fare il gradasso
    bhe di gradassi te ne intendi........................

scusa una domanda ........................ma mi stai marcando a "uomo"????????

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    dai non cominciamo con la menata dei rigori....................almeno tu che sei "intellettualmente onesto"........................

.ma proprio per quello.......................mi interessava il tuo parere

scaltro, lo ha fatto bene.............,a la mano sulla spalla, che c'era, e' stata tolta all'ingresso in area, e non puo' certo aver provocato quella caduta

parere mio , eh.....................ho premesso che il milan ha giocato meglio, e aggiungo che menez lo avrei voluto nella juve

Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    è gia stato detto che il risultato perfetto nel calcio è lo 0-0
    cit. zeman ???

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    dopo lo schifo che ho visto alle 15, almeno ieri con Parma-Milan mi sono davvero divertito: partita sempre aperta... Fanculo alle difese e all'orribile concetto italiota che si vince se non si prendono gol: vince chi ne segna uno in più!
    Si pero' ieri s'è visto il museo degli orrori...va bene le partite aperte ma gli errori individuali fatti dai nostri sono un abominio. Non esiste che fai 5 gol a parma e non sei certo di vincere fino al fischio finale.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    +

(chiedo lumi al difensore centrale piu' esperto del tcp, dati i suoi 50 anni di esperienza sul campo )
    Cazzi di lucarelli....se metti la mano addosso all'attaccante mentre ti è davanti, solo davanti al portiere e questo si butta il rigore lo danno sempre. Ricordo un baggio-baresi molto simile....
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •