Che differenza c'e' tra questi 2 ammortizzatori, che uno e' regolabile e l altro no?
quindi potendo scegliere e' meglio quello regolabile?.. o no?
E tra questi 2 che differenza ce, perché uno ha il tappo in fondo al pistoncino e l altro no?
![]()

Che differenza c'e' tra questi 2 ammortizzatori, che uno e' regolabile e l altro no?
quindi potendo scegliere e' meglio quello regolabile?.. o no?
E tra questi 2 che differenza ce, perché uno ha il tappo in fondo al pistoncino e l altro no?
![]()
Ultima modifica di bastard inside; 08/09/2014 alle 16:43
Sono entrambi regolabili con le ghiere dorate che si vedono all'estremità, il tappo che manca nel primo é il fermo corsa in estensione... L'unica differenza è che uno ha l'attacco al telaio regolabile e l'altro fisso.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

si si lo so intendevo l'attacco regolabile
il tappo di fine corsa a che serve?
...non dovrebbe fermarsi comunque, altrimenti in quelli che non ce l'hanno il pistone si sfilerebbe
Il tappo è solo una protezione per l'estremità dell'astina.

ah ok capito grazie
e questo invece che voi sappiate ha solo l'adesivo diverso o cambia qualcos altro?
$_57.jpg

I 4 ammortizzatori si differenziano solo per gli attacchi; sono tutti e 4 regolabili ed a funzionamento idraulico...cioè con olio senza pressurizzazione con azoto
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

lo spessore e la lunghezza del pistoncino dovrebbero essere uguali x tutti allora giusto?
PS esistono anche quelli con azoto?
Ultima modifica di bastard inside; 09/09/2014 alle 15:59 Motivo: Unione Post Automatica

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Ohlins li fa anche azotati, chi li fa altrimenti?

Sì vabbè ma lo vuoi comprare e montare o è solo intrattenimento?