Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Giorno 13, ore 13... che botto!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R

Giorno 13, ore 13... che botto!

Salve a tutti, sono quello della Speed 1050 spezzata in 2.
    Un paio di precisazioni, ma nessuna polemica (e in fondo dirò xkè).
    A chi si stupiva di come si sono ridotte le moto: Rispetto al gruppo io venivo in senso opposto (insieme ad altre 2 speed 1050 e una bmw). Venivamo da Rovigo, avevamo fatto evidentemente ritardo x la motomessa ma comunque una volta in zona cercavamo Vertigine e company… io ho fatto un frontale con una moto (quella del buon Degan) che mi è arrivata a siluro rasoterra dalla corsia opposta… che botto!!
    Riguardo ai comportamenti io credo che ognuno agisca come crede. Ovviamente dipende da quanto si è al corrente dei fatti, da come li si valuta, da quello che si sente, se e quanto qualcosa si sente.. Ma ognuno in cuor suo sa!
    Quando ero sull’ambulanza e sapevo che Silvia da quel momento avrebbe avuto l’assistenza dovuta ho mandato un unico messaggio, a Gatto. Non avevo idea dove fosse e cosa stesse facendo; soprattutto non volevo nulla, ma era l’unica xsona con cui mi è venuto di condividere il mio dramma “ho fatto il botto e distrutto la moto” nn una parola di più. Dopo circa mezzora mi sono accorto di avere una risposta “Sono partito, ti sto venendo a prendere”
    Qualcuno dice che l’amicizia si vede nel momento del bisogno… sarà un po’ banale ma è così. Andrea (Degan) lo ha visto con Max (il Conte). Non credo gli abbia chiesto nulla, è stato così e basta.
    Quando io e Silvia siamo andati via in ambulanza probabilmente sembravamo in condizioni abbastanza rassicuranti (almeno rispetto al botto) anche se Lei era col collare ortopedico e imbragata alla barella… e quando al prontosoccorso, guardando le lastre di Silvia i medici sottovoce parlavano di Tac per “vedere meglio” e di "non poterla dimettere…" un po’ mi sono sentito morire…
    Durante il pomeriggio ho ricevuto parecchie telefonate che chiedevano aggiornamenti, soprattutto da Gatto in viaggio con Ale (Rouge) e da Degan che era ancora sul posto con Max e dai miei amici Rodigini anche loro lì a dirigere il traffico dei curiosi... Poi verso le 18 sono passati a prenderci : si erano aggiunti Dandy, Atom, Vertigine (adorabile!), spero di non dimenticare nessuno..
    Ho ricevuto anche qualche sms del presidente, qualche mess privato sul forum e qualche telefonata il giorno dopo.
    Da tutti, in un modo o nell’altro, ho avuto ciò che mi aspettavo...
    Per quel che mi riguarda va bene così.
    Un abbraccio

Un' aggiunta, forse l’unica vagamente polemica:
    il 13 c’era la motomessa e contemporaneamente una mototagliatella altrove…
    -la prima era per ricordare chi, come noi, amava ciò che noi amiamo, ma la sorte ha voltato loro le spalle..
    -la seconda era solo pe’ magna’…
    Credo ci sia stata della confusione…
    Ultima modifica di SergioSun; 16/05/2007 alle 02:22
    “Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
    Joahnn Wolfgang Goethe