Salve a tutti, sono quello della Speed 1050 spezzata in 2.
Un paio di precisazioni, ma nessuna polemica (e in fondo dirò xkè).
A chi si stupiva di come si sono ridotte le moto: Rispetto al gruppo io venivo in senso opposto (insieme ad altre 2 speed 1050 e una bmw). Venivamo da Rovigo, avevamo fatto evidentemente ritardo x la motomessa ma comunque una volta in zona cercavamo Vertigine e company… io ho fatto un frontale con una moto (quella del buon Degan) che mi è arrivata a siluro rasoterra dalla corsia opposta… che botto!!
Riguardo ai comportamenti io credo che ognuno agisca come crede. Ovviamente dipende da quanto si è al corrente dei fatti, da come li si valuta, da quello che si sente, se e quanto qualcosa si sente.. Ma ognuno in cuor suo sa!
Quando ero sull’ambulanza e sapevo che Silvia da quel momento avrebbe avuto l’assistenza dovuta ho mandato un unico messaggio, a Gatto. Non avevo idea dove fosse e cosa stesse facendo; soprattutto non volevo nulla, ma era l’unica xsona con cui mi è venuto di condividere il mio dramma “ho fatto il botto e distrutto la moto” nn una parola di più. Dopo circa mezzora mi sono accorto di avere una risposta “Sono partito, ti sto venendo a prendere”
Qualcuno dice che l’amicizia si vede nel momento del bisogno… sarà un po’ banale ma è così. Andrea (Degan) lo ha visto con Max (il Conte). Non credo gli abbia chiesto nulla, è stato così e basta.
Quando io e Silvia siamo andati via in ambulanza probabilmente sembravamo in condizioni abbastanza rassicuranti (almeno rispetto al botto) anche se Lei era col collare ortopedico e imbragata alla barella… e quando al prontosoccorso, guardando le lastre di Silvia i medici sottovoce parlavano di Tac per “vedere meglio” e di "non poterla dimettere…" un po’ mi sono sentito morire…
Durante il pomeriggio ho ricevuto parecchie telefonate che chiedevano aggiornamenti, soprattutto da Gatto in viaggio con Ale (Rouge) e da Degan che era ancora sul posto con Max e dai miei amici Rodigini anche loro lì a dirigere il traffico dei curiosi... Poi verso le 18 sono passati a prenderci : si erano aggiunti Dandy, Atom, Vertigine (adorabile!), spero di non dimenticare nessuno..
Ho ricevuto anche qualche sms del presidente, qualche mess privato sul forum e qualche telefonata il giorno dopo.
Da tutti, in un modo o nell’altro, ho avuto ciò che mi aspettavo...
Per quel che mi riguarda va bene così.
Un abbraccio
Un' aggiunta, forse l’unica vagamente polemica:
il 13 c’era la motomessa e contemporaneamente una mototagliatella altrove…
-la prima era per ricordare chi, come noi, amava ciò che noi amiamo, ma la sorte ha voltato loro le spalle..![]()
-la seconda era solo pe’ magna’…
Credo ci sia stata della confusione…![]()