Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: INFO SPEED 2005

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005

INFO SPEED 2005

Ciao a tutti mitici, vorrei da voi esperti qualche consiglio perchè vorrei prendere una Speed 2005 da affiancare alla mia TnT (sei contento DamianE??? alla fine ce l'hai fatta ha farmi comprare una Speed ) e volevo sapere cosa controllare quando andrò a vederla,cosa guardare ecc ecc. Mi porterò mio fratel DamianE con me visto che lui sono 7 anni che ha la sua 955i quindi dovrei essere apposto però una mano da voi l'accetto alla grandeeeeeeeee

La moto in questione sembra davvero tenuta bene, il proprietario attuale la tiene in casa........... è una Speed 1050 del 2005 nera con i cerchi dorati con 28.000km. gli ho chiesto della ruota libera è mi ha detto che non ha mai avuto problemi,ma cmq non ha fatto aggiornamenti....ammesso che ci sono aggiornamenti sulla ruota libera..... illuminatemi

La Speed la userei poco in generale (il bimbo di 2 anni e mezzo vuole il suo papà il fine settimana,come dirgli di no) ma cmq ci farei strada e pista,anche qui consigli?? Non vedo l'ora di partecipare a quache raduno o uscita o pistata con voi
    Ultima modifica di vicius; 15/09/2014 alle 20:35
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    Occhio alla 05..se è delle prime uscite ha il problema della ruota libera e se non l'ha cambiata stai tranquillo che la cambierai te..poi ha i freni spugnosi quindi se vuoi fare pista devi cambiare la pompa freno con una radiale..almeno poi frena come si deve..
    Io se fossi in te spenderei qualche euro in più e prenderei la 08..almeno ha sia ruota libera che freni rinnovati e quindi vai sul sicuro..

Inviato con taratatà
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Moto
    ok grazie per le info; la Speed in questione ha la pompa radiale Brembo infatti sono contento anche di questo accessorio quà,per la ruota libera magari cerco di trattare sul prezzo...... non arrivo a comprare una 2008 troppi euri
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    per curiosità, quanto spenderesti?
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    ok grazie per le info; la Speed in questione ha la pompa radiale Brembo infatti sono contento anche di questo accessorio quà,per la ruota libera magari cerco di trattare sul prezzo...... non arrivo a comprare una 2008 troppi euri
    i freni spugnosi non dipendono dalla pompa freno ma da un difetto sui pistoncini delle nissin che facevano aria. La triumph ha fatto un richiamo per questo, se la tua non lo ha effettuato lo può fare anche fuori garanzia.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    La pompa originale fa comunque cagare... La frenata e' poco modulabile

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    gli unici difetti della 2005 sono stati già detti: ruota libera, pistoncini freni da sostituire con quelli ricoperti in teflon, ha qualche mappa specifica in meno se decidi di modificare gli scarichi/sai/lambda.
    cmq se il prezzo è buono ed è tenuta bene prendi con serenità una 2005.

se poi ha i cerchi dorati...prendola al volo!!!!

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    gli unici difetti della 2005 sono stati già detti: ruota libera, pistoncini freni da sostituire con quelli ricoperti in teflon, ha qualche mappa specifica in meno se decidi di modificare gli scarichi/sai/lambda.
    cmq se il prezzo è buono ed è tenuta bene prendi con serenità una 2005.

se poi ha i cerchi dorati...prendola al volo!!!!
    Va bene tutto ma i cerchi dorati noooooooooooooooo!
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Moto
    è questa quà quella che vado a vedere domattina Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata a Pavia (codice: 5554084) - Moto.it

sembra bella e ben tenuta speriamo............ i cerchi dorati sono una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poi lo Zard beh....un'altro pezzo da 90!! spero solo di fare bene a prenderla....spero che non mi dia tanti problemi..... cavolo dopo 6 anni di TnT non ho mai avuto una rottura,confido che la Speed sia meglio!!!!!!!!! non vedo l'ora di fare un raduno con tutti voi

japkiller appena la provo ti saprò dire come sono i freni; domani se la prendo ci torno da Pavia a casa! 415 km

è questa quà quella che vado a vedere domattina Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata a Pavia (codice: 5554084) - Moto.it

sembra bella e ben tenuta speriamo............ i cerchi dorati sono una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poi lo Zard beh....un'altro pezzo da 90!! spero solo di fare bene a prenderla....spero che non mi dia tanti problemi..... cavolo dopo 6 anni di TnT non ho mai avuto una rottura,confido che la Speed sia meglio!!!!!!!!! non vedo l'ora di fare un raduno con tutti voi

japkiller appena la provo ti saprò dire come sono i freni; domani se la prendo ci torno da Pavia a casa! 415 km

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    su quella speed è quasi matematico che farai ruota libera statore e regolatore

come ti è stato detto la 2008 oltre ai freni migliori non ha queste problematiche

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •