Ciao a tutti mitici, vorrei da voi esperti qualche consiglio perchè vorrei prendere una Speed 2005 da affiancare alla mia TnT (sei contento DamianE??? alla fine ce l'hai fatta ha farmi comprare una Speed) e volevo sapere cosa controllare quando andrò a vederla,cosa guardare ecc ecc. Mi porterò mio fratel DamianE con me visto che lui sono 7 anni che ha la sua 955i quindi dovrei essere apposto però una mano da voi l'accetto alla grandeeeeeeeee
La moto in questione sembra davvero tenuta bene, il proprietario attuale la tiene in casa........... è una Speed 1050 del 2005 nera con i cerchi dorati con 28.000km. gli ho chiesto della ruota libera è mi ha detto che non ha mai avuto problemi,ma cmq non ha fatto aggiornamenti....ammesso che ci sono aggiornamenti sulla ruota libera..... illuminatemi![]()
La Speed la userei poco in generale (il bimbo di 2 anni e mezzo vuole il suo papà il fine settimana,come dirgli di no) ma cmq ci farei strada e pista,anche qui consigli?? Non vedo l'ora di partecipare a quache raduno o uscita o pistata con voi![]()

) e volevo sapere cosa controllare quando andrò a vederla,cosa guardare ecc ecc. Mi porterò mio fratel DamianE con me visto che lui sono 7 anni che ha la sua 955i quindi dovrei essere apposto però una mano da voi l'accetto alla grandeeeeeeeee