Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Alpi Svizzere e Italiane - 13/14 Settembre 2014

TCP Rider L'avatar di maturin
    Moto
    Sprint ST 1050ABS - Ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Posti che conosco molto bene! L'unico che non ho fatto sarebbe stato l'abula....
    Cmq se hai possibilità fatti lo julier prendendolo da thusis ..strada a dir poco orgasmatica!!
    Sono passi abbastanza distanti dalle mie zone e non riesco a farli in giornata, a meno di un tour de force da Ironman!!!
    Quindi un giro da quelle parti lo devo programmare praticamente da un anno all'altro, e chiedere il permesso a casa...
    Comunque ho avuto la fortuna nelle ultime stagioni di farli tutti, di riffa o di raffa, l'Albula una volta sola e seguendo della gente che pestava forte non l'ho potuto apprezzare davvero (anche a me piacerebbe rifarlo), lo Julier anche ad Aprile di quest'anno, andando verso il lago di Costanza per fare la Deutsche Alpenstrasse... (un freddo bestia! ).
    In effetti, però, non l'ho mai fatto prendendolo da Thusis... Ottimo motivo per tornare, prima o poi!!
    L'universo è in moto
    RIDE THE WAY!
    TeamPower

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di masmary65
    Moto
    tiger 1050 abs
    bravi complimenti io ogni tanto li faccio quei bei passi sono ottimi come panorama e come asfalto ma mi porto il mangiare al sacco gli svizzeri ti bastonano il portafoglio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da masmary65 Visualizza Messaggio
    bravi complimenti io ogni tanto li faccio quei bei passi sono ottimi come panorama e come asfalto ma mi porto il mangiare al sacco gli svizzeri ti bastonano il portafoglio

Come non quotarti, sono fuori di testa!!
    L'universo è in moto
    RIDE THE WAY!
    TeamPower

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    bellissimo report, complimenti.

come ti trovi a viaggiare con la sprint? i semimanubri sono stancanti?
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    bellissimo report, complimenti.

come ti trovi a viaggiare con la sprint? i semimanubri sono stancanti?
    Grazie! Anche agli altri che mi hanno fatto i complimenti...

La Sprint - a mio parere - è una moto divertente che si adatta bene praticamente ad ogni percorso, con l'esclusione chiaramente dello sterrato . E' sufficientemente agile, con una buona dose di coppia, abbastanza stabile sul veloce e discretamente protettiva alle alte velocità, se si esclude un po' di turbolenza sul casco.
    Insomma un ottimo compromesso che - almeno a me - dà la tranquillità di poter contare su di lei in ogni momento.
    Io venivo dalla Street Triple, notoriamente motoretta da sballo , e devo dire di aver perso poco in divertimento e guadagnato tanto in versatilità.
    Ai semimanubri bisogna fare un po' l'abitudine, non tanto per la posizione in sella - che è comoda - quanto per l'angolo minore che assumono i polsi rispetto al manubrio della naked, e che effettivamente all'inizio stanca un po', ma niente che non si risolva in un paio di giri.
    L'universo è in moto
    RIDE THE WAY!
    TeamPower

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •