complimenti per il viaggio e per il report...
lamps
complimenti per il viaggio e per il report...
lamps

complimenti per tutto
Ragazzi, speriamo che non conosca qualche triumphista australiano, altrimenti farsi un'unica tappa sarà mooooolto dura!!!!!!!!
Grazie per i complimenti, ma tra motociclisti è bello conoscersi!!!!
Complimenti per il report, provo orgoglio a vedere che i posti sono stati apprezzati da tutti!!! ciao![]()
BRAVO E COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande brunik!!!! e grande tiger ciao

grande brunik, oggi mi sono soffermato a guardare meglio le foto che hai messo su, e ti devo ringraziare perchè mi hai fatto tornare per un pò a casa![]()
ho risentito il calore e i profumi della mia terra e so che quando sarò un pò in astinenza da Trinacria mi basterà guardare un pò delle tue meravigliose foto.

COMPLIMENTISSIMI! Veramente bel giro! A Luglio,che ho un pò di ferie,vorrei giusto fare un giretto in moto in Sicilia.. NON ci sono mai stato.. Magari potrebbe essere una buona occasione per conoscere qualche Triumphista del Luogo! :-)

Grande Brunik
a vedere le foto mi son venuti gli occhi lucidi. In quanto io Catanese di nascita e studi. Poi Milano da 35 anni. La mia seconda città. Però la mia Sicilia...
Taormina, Acitrezza... Acicastello... Randazzo...l'Etna.
Anch'io ho sognato di fare il tuo stesso viaggio, ma non ho più l'età ed il tempo è poco.
Però sei stato veramente grande a fare quello che hai fatto. Complimenti
PS: anch'io con Tiger nera.
Lamps
Gippo, volere è potere. Organizza il tuo viaggio, una settimana ti basta, vedrai non è poi così difficile organizzarsi, basta volerlo e metterci la giusta determinazione ed un pò di furbizia!!!!
L'anno scorso dissi a mia moglie che alcuni miei amici stavano organizzando una partenza in moto dalla sicilia al mugello e le loro mogli erano tutti daccordo. il giorno dopo mia moglie mi disse che se volevo sarei potuto partire, così ho dovuto accontentarla..... una volta ottenuto il permesso, ho confessato che tutti ci eravamo messi daccordo nel dire la stessa menzogna.... ed è andata bene a tutti!!!!

Grandissimo viaggio e bellissimo report! La sicilia deve essere qualcosa di magnifico e con le tue bellissime foto ce l'hai fatta assaporare!![]()