ho notato che da quando la tigre è fuori la multistrada si è arrestata nelle vendite.
mi gusta sapere di avere la moto giusta ma un pò mi spiace la multi era l'unica vera concorrente diretta di un certo valore...
ho notato che da quando la tigre è fuori la multistrada si è arrestata nelle vendite.
mi gusta sapere di avere la moto giusta ma un pò mi spiace la multi era l'unica vera concorrente diretta di un certo valore...
be' te credo ormai il tosaerba non la vuole piu' nessuno![]()
![]()
ho pure un collega che sta' pensando di farsi la Tiger e mi ha chiesto se prenderla ho no ..... io gli ho detto valla a provare che poi son caxxi tuoi![]()
![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non ti preoccupare che anche se le multistrada non vanno via ci penseranno 1098 e Hypermotard a rimettere a pari i conti.
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Io sto aspettando il nuovo monster, spero davvero molto che sia bello come dicono
Ps Terblanche con la 999 e Multistrada ha fatto un bagno di sangue![]()
![]()
si si se le disegnavo io le facevo piu' belle !!
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Sarà stato pagato dalla concorrenza per farle così, peccato perchè la Multistrada con una linea più carina poteva vendere molto ma molto di più
A me piace da morire come disegnna le moto Terblanche... sono moto stilisticamente innovative, avanti di 10anni, essendo estreme per scelta progettuale piacciono o no.
De gustibus...![]()
Trovo peggiori quelli che imitano Tamburini spudoratamente come nella nuova 1098, che è comunque una moto stupenda ma non aggiunge nulla stilisticamente ad una f4 o 916
Fortunatamente i gusti sono gusti, però ne hanno vendute pochine sia di 999 che di Multistrada, questo significa che non hanno fatto breccia nel cuore degli appassinati, per cui hanno dovuto riprendere delle linee meno innovative ma sicuramente maggiormente proficue per le vendite.![]()