Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
Sono in toscana in vacanza da qualche giorno... quando mi imbatto in un TGR di qualche tipo... incredibile il leccaculismo e servilismo che questo TG ha avuto verso Renzi ed il PD tutto.... praticamente su mezzora forse + di telegiornale + di 20 minuti sono stati dedicati a quanto è bravo Renzi e quanto è simpatico il PD... ma manco ai tempi di Fede e Berlusconi ho visto tanta merda asservita al potere tutta insieme... quando ad un certo punto sul servizio di quanto il paesello voleva bene a Babbo Renzi che poverino era stato accusato e si è parlato di giustizia ad orologeria... bhè... è stato a quel punto che ho capito che sto popolo di merda di cui faccio parte proprio se lo merita un governo di ladri cialtroni ad ogni tornata... si capisce proprio dai risultati elettorali (e na volta con i mafiosi di FI, e naltra volta con quei decerebrati del carroccio ed quest'ultima con il PD di Renzusconi) quanto siamo coglioni, decerebrati ed incapaci di fare scelte sensate.
BABBABIA... che popolo di merda...
...hanno semplicemente comprato il voto (di quei 4 gatti che hanno votato) con 80 euro del loro portafoglio...in questo bisogna ammettere che sono stati dei geniacci...