Dovevano mandare subito l'esercito e i loro mezzi...va bene la pala...va bene la solidarietà...ma in questi casi occorrono poche chiacchiere, uomini preparati e mezzi adeguati...
Dovevano mandare subito l'esercito e i loro mezzi...va bene la pala...va bene la solidarietà...ma in questi casi occorrono poche chiacchiere, uomini preparati e mezzi adeguati...
In questi momenti metterci almeno la faccia se non la pala potrebbe dare una speranza, mi sa che aiuterà nel suo piccolo più il TCP con l'aiuto a Garage 53 che il governo...
Finirà come qui in Sardegna... non sono arrivati ne aiuti ne i soldi... neanche quelli degli SMS.
Ultima modifica di navigator; 14/10/2014 alle 17:47
Da qualche parte sono andati dei reparti di artiglieria. In effetti penso che l'Esercito dovrebbe avere tra le sue prime competenze la protezione civile.
Alluvione - Il ministro Pinotti a Genova: «Servono più mezzi che uomini». Galletti: «Sbloccheremo 400 cantieri» | Liguria | Genova | Il Secolo XIX
Ultima modifica di paper; 14/10/2014 alle 17:56 Motivo: Unione Post Automatica
Ma perchè mai uno come Grillo, a quasi settant'anni deve andare a spalare fango?
Per fare bella figura?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ce ne sono di settantenni che stanno spalando a Genova. Se voleva portare solidarietà c'erano altre maniere meno pelose.
Comunque sono opinioni personali mie e di una parte di opinione pubblica. È naturale che di questa comparsata i grillini (non tutti a quanto pare) vadano fieri.
Se grillo si mettesse a spalare gli darebbero del pagliaccio, se non lo fa è un buffone, insomma qualunque cosa faccia non va mai bene, ha l'aria di essere una forma di ossessione.
Quello che mi preoccupa maggiormente non è tanto grillo, sono le cazzate che tira fuori il bomba, che pur essendo delle vere minchiate si cerca sempre di giustificarle.
Ce lo vedrei propio bene Renzi in scooter che si gira Genova, con un prete come scorta, sarei curioso di vedere quanti metri riesce a percorrere prima di venir preso a palate in faccia.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange