Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 54 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Da quel che dici verrebbe da pensare che chi adesso non vota PD e FI è arrivato dalla Luna per votare Grillo o astenersi (o votare Lega?) e la colpa della rovina d'Italia è solo degli altri. Classici comportamenti italiani per cui chi si tira fuori si crea automaticamente una verginità...
    Gente che ha creduto alle fiabe per anni e adesso diventa la parte migliore del paese perché crede ad una fiaba tutta nuova.
    Non ho capito, stai seriamente sostenendo che il M5s ha preso i voti di FI?

Le fiabe ce le raccontano da ventanni, ricordi il milione di posti di lavoro?Le grandi opere?Le liberalizzazioni?La semplificazione burocratica? L'abbassamento delle tasse?

Adesso ci sono le riforme epocali in sei mesi diventati nel frattempo tre anni, gli 80 euro subito ripresi con un ritocchino sulle tasse locali, la ripresa a primavera.

Belle le fiabe,come mi piacerebbe poterci credere anch'io.

A proposito,ma la legge elettorale che da tre anni ci dicono che è urgentissima e improrogabile,che fine ha fatto?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Lo so che grillo e il suo movimento ti stanno sulle balle...ma oltre al fatto che di "guru" del momento è pieno il mondo se la buttiamo sulla delinquenza l'offerta grillina è talmente pulita rispetto ai trafficoni soliti da lasciar disorientati...poi magari sono mal guidati...non hanno esperienza (specialmente nel furto)...ma il "assumersi le proprie responsabilità" lascia davvero il tempo che trova...
    Il guru del momento è Renzi, infatti i fans di Berlusconi lo adorano,chissà perché, ma non è mica un comunista?
    Ultima modifica di votalele; 01/11/2014 alle 18:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    E allora per chi votavano? Tutti voti presi al pd? E PDL e PD meno L non sono la stessa cosa?
    Sembra che non abbiate mai votato prima e l'Italia alla rovina l'abbiano portata "gli altri" con i loro voti ai partiti che non sono M5S...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    E allora per chi votavano? Tutti voti presi al pd? E PDL e PD meno L non sono la stessa cosa?
    Sembra che non abbiate mai votato prima e l'Italia alla rovina l'abbiano portata "gli altri" con i loro voti ai partiti che non sono M5S...
    Stesso ragionamento fatto già altre 1000 volte...secondo te quale sarebbe stata una alternativa democraticamente eleggibile dalla casalinga di voghera per evitare tutto ciò???...io dico che non l'abbiamo mai avuta....

Moto
    Non lo so chi votavano, io personalmente avevo votato bianca agli ultimi tre turni, tieni presente che un 40% non va a votare, invece tra PD e PDL mi sembra ci sia una relazione diretta, calano gli uni e salgono gli altri. E mi sembra difficile pensare che gli elettori del PDL abbiano votato in massa per M5S, certo se crediamo alle fiabe di Renzi possiamo credere a tutto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    feroce...
    Indipendentemente da dove abbia pescato i voti quello che appare chiaro è che chi a.seguito il pensiero del movimento lasciando quello del partito lo ha fatto per un bisogno impellente di pulizia...se avessero avuto voglia del solito magna magna avavano già dei professionisti da votare nei partiti tradizionali...no?

Moto
    Ecco che subito flag mi smentisce.

Adesso mi sento a disagio per aver votato come gli ex PDL.
    Il tema però era: i voti in più del PD arrivano dal PDL?
    Ci sono i flussi in questo senso?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da dove abbia pescato i voti quello che appare chiaro è che chi a.seguito il pensiero del movimento lasciando quello del partito lo ha fatto per un bisogno impellente di pulizia...se avessero avuto voglia del solito magna magna avavano già dei professionisti da votare nei partiti tradizionali...no?
    .........opinione

una parte del voto del movimento è di opinione, un altra parte è di protesta

il voto di protesta, quando si accorge che il destinatario prende troppo, cambia bersaglio, quello di opinione, resta

ora tu puoi andarti a pescare delle votazioni seguenti e fare un paio di ragionamenti

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .........opinione

una parte del voto del movimento è di opinione, un altra parte è di protesta

il voto di protesta, quando si accorge che il destinatario prende troppo, cambia bersaglio, quello di opinione, resta

ora tu puoi andarti a pescare delle votazioni seguenti e fare un paio di ragionamenti
    A parte il fatto che mi pare strano andare a votare m5s per protesta....per protesta non ci vai per niente a votare...non a caso chi diserta le urne è in aumento

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    disertare le urne per protesta è forse la cosa più sbagliata che ci sia, lo si fa solo per menefreghismo...il pensiero è che chiunque si elegga non mi interessa ma poi mi lamento su chi hanno eletto.....

sento ora che Renzino è 24 che non fa slogan...ne twitta ne appare....sarà in ritiro per deliberare un nuovo lieto fine?
    Ultima modifica di F@bio; 02/11/2014 alle 11:00 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 40 di 54 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •