UELLA!!! auguroni Simo!!!!!
bel discorso Rik, quando mi entri in politica?
UELLA!!! auguroni Simo!!!!!
bel discorso Rik, quando mi entri in politica?
Tantissimi auguri Sim.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che spettacolo le mie Giovani leve.......![]()
![]()
![]()
Buoncompleanno a CiccioPasticiccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
tanti auguri sim![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ueeeeeeeee simo......AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
![]()
![]()
![]()
AUGURONI
spesso un rutto vale più di mille parole
Eeeeeppibbirtdesey tuiù, eppibbirtdesey tuiù, eppibbirtdesey mister Sim1..........eppibbirtdeseu tuiuuuuu.....
![]()
![]()
![]()
![]()
:cheers:
:bdaysmile:
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TRIPLICI AUGURI Simo
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:![]()
![]()
![]()
![]()
sei veramente un tipo in gamba![]()