Auguri!!!
Auguri!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
AUGURONI!!!!![]()
![]()
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
auguri sim!!!!!!!!!!!!
viva le salsicce!!!!!!!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
TANTI AUGURI CARO SIM!!!!
un bravo ragazzo , un bel manico eeeeeee sopratutto un gran simpaticone.
tutto il clan Daytona ti fa' gli auguri!!!
ciao![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
![]()
![]()
![]()
vorrei quotarvi tutti e ringraziarvi uno a uno...ma diventa lungo![]()
Allora faccio un ringraziamento unico a tutti e soprattutto a tutti quelli che ho conosciuto di persona.
Senza discriminazioni,ma una particolare pensiero al amico Ricky che ha il post con delle bellissime parole, ricambiate in ogni lettera.
Un'altro grazie alla compagnia del (anello?no!) PettiRat, tutte persone che mi hanno accolto benissimo fra loro e un grazie al forum per avermi dato questa possibilità.
P.s. Cavolo ricky come sei sentimentale, se avessi una sorella te la darei volentieri...MA IL CINGHIALINO TE LO SCORDI
![]()
![]()
![]()
tanti auguri piccolino!
:cheers: :cheers: :cheers:
(le salsicce non le trovo)
scusa per il ritardo ma ieri ero al mugello.........!
CIAO SIMO!!!!!!!!!!!!!!
AUGURISSSSSSSSSSSSSSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!