ottimo lavoro
ottimo lavoro
E se lo dici tu Melo sono contento....
Salutami tutti i carusi Catanisi....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Che te lo dico a fare?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Spettacolo!![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Amici un parere... In uno scatolone ho ritrovato uno scarico che avevo dimenticato di avere, ma che mi pare molto bello e ben fatto. ha anche un sound spettacolare, ma non è un bazooka triumph.
Che ne dite, lo lascio su considerando che volevo preservare la completa originalità della moto? (quello originale ovviamente è sempre in garage)
Non ho il db killer ma lo rimedierò presto...
Ultima modifica di japkiller; 26/09/2014 alle 11:20
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Jap... da come hai scritto al #1, sarà completamente originale.
Io monterei il bazooka!
cmq complimenti per la pazienza e per il lavoro svolto.![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Il bazooka è il bazooka... questo però è comunque bello, poi tutto in carbonio, non stonerebbe affatto...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Daytona spettacolo, poi col bazooka mmmmmmmmm........
Piccolo ot: ho guardato tra i tuoi video e ho visto quello in volo su Malta, che spettacolo e che ricordi![]()
Finalmente rifatto tutto il mozzo, comprese le spinette della ruota che, per inciso, costano 20 sterline L'UNA
Con Loctite coassiale e frenafiletti
Un bel pattino catena nuovo con annessa super pulizia delle parti sottostanti
Rimontato corone originale non tagliato e un bel pieno di benzina fresca.... Mancano ancora lo scarico nuovo basso originale triumph e una freccia posteriore nuova perché la sinistra è un po' rovinata.
Oggi super lavaggio e giretto di prova, con eliminazione, finalmente, delle striscette gialle.
Ultima modifica di japkiller; 02/10/2014 alle 12:03
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!