Inizia il rimontaggio, sono ancora in attesa del sottocodone non tagliato acquistato in Germania e delle spinette della ruota posteriore per poter rimontare il mozzo. Già sostituito i cuscinetti e controllato tutto l'impianto elettrico, ho un problema con lo stop, non funziona su entrambi i freni, sicuramente sarà un problema di connessioni.
Il fatto che girasse irregolare e che dopo un po' si spegnesse l'ho sgamato... c'era il tubo della pompa benzina (quello che va dalla pompa al filtro, staccato e oltretutto mezzo mangiato. Sostituito con tubo carburante navale di altissima qualità (il cantiere di famiglia aiuta spesso)
Ho trovato dal mio spacciatore di fiducia su ebay.de un serbatoio scorched yellow perfetto, in sostituzione del suo originale che aveva un po' di graffi. Purtroppo stò caso di colore evidenzia tantissimo le più piccole variazioni di tonalità, specialmente tra serbatoio e copritermostato, ed è anchenun casino rifarlo dal carrozziere. Sto pensando di mettere copritermostato e puntale carena neri, facendo verniciare quelli che sto cercando sul mercatino.

[/URL]



L'ho accesa e parte con mezzo giro di motorino, e gira come un orologio adesso... GRANDE MOTO.