
Originariamente Scritto da
tbb800
Regola 1) Nel momento in cui metti piede a casa mia sono io che decido come comportarsi, incluso il tuo comportamento con i TUOI figli, ed inoltre:
a) se putacaso decidi di lasciare tuo figlio a casa mia per una qualche ragione sarò io a decidere come comportarmi con lui, trasferirgli regole di educazione e norme di comportamento. TU dovrai solo subire in silenzio.
b) in casa mia io parlo e tu stai zitto, non accetto di essere contraddetto.
c) nel momento in cui metto mani al portafogli ho l'esclusivo diritto di parola, compresa l'opzione di rinfacciarti in chiaro o con allusioni offensive che sono io quello che paga.
2) fermo restando quanto riportato al punto 1) - che vale per tutta la mia discendenza - stabilisco a mio insindacabile giudizio non emendabile che:
a) i figli maschi (incluse le loro discendenze) possono venire in casa mia e cagarmi sul tavolo in cucina. Nulla potrò se non incaxxarmi con le figlie femmine per i motivi più a minchiam.
b) i figli maschi possono ricevere critiche sulle loro consorti - incluse le offese ai familiari di queste - senza diritto di replica, perché col caxxo che io faccio in vita una donazione. Dovranno essere appesi per le palle fino a mia scomparsa.
c) le figlie femmine subiranno sguardi di rimprovero senza diritto di replica per aver portato in casa estranei che non accettano provocazioni, né in chiaro e neanche allusive.
d) I bambini devono rispettare le regole di buona creanza fin dai 2 mesi di vita. Durante i TG è assolutamente vietato proferire parola, pianto, manifestare esigenze particolari, Anche costoro, in qanto esserini inferiori, dovranno ascoltare in sacro silenzio quanto commenterò sulla politica suicida degli sporchi comunisti, dei Rossi di qualunque nazione e dei vegetariani del caxxo. I trasgressori,per il tramite dei loro genitori, verranno guardati in offeso silenzio durante i pasti nella speranza che si strozzino per avere disturbato le meditazioni del Capo.
e) durante i miei monologhi nel campo della biologia tutti dovranno stare in rigoroso silenzio e a domanda rispondere per provare il senso di attenzione. Gli incapaci, anche se laureati in altre discipline, vedranno decurtata la loro quota ereditaria del 4% ad errore.
varie ed eventuali
CHI HA VOGLIA DI ANDARE A VIVERE VICINO AI SUOCERI? 